Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Un Bart'sPE per Windows 98/Millennium/NT4

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Un Bart'sPE per Windows 98/Millennium/NT4

Messaggioda Prelude » ven gen 27, 2006 1:28 am

Scusate sapete se ce' qualcosa di simile in giro anche a pagamento che abbia la stessa facilita' d'uso tipo interfaccia grafica stile Bart'sPe? ho poco dimistichezza con il Dos, e lavorare in un'ambiente familiare mi aiuta non poco. Ovviamente che funzioni con i windows restanti 9X/ME/NT gl'altri gia' li copro con PE.

Merci'
By_Prelude
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Messaggioda crazy.cat » ven gen 27, 2006 8:23 am

Il bartpe o almeno la maggior parte delle sue applicazioni, girano anche su quei sistemi operativi, basta che il pc abbia abbastanza ram.
C'è questo che è simile (ma non al livello del Bart), ma gira sotto ambiente linux.
http://www.ultimatebootcd.com
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Prelude » ven gen 27, 2006 6:58 pm

crazy.cat ha scritto:Il bartpe o almeno la maggior parte delle sue applicazioni, girano anche su quei sistemi operativi, basta che il pc abbia abbastanza ram.
C'è questo che è simile (ma non al livello del Bart), ma gira sotto ambiente linux.
http://www.ultimatebootcd.com


Grazie crazy .cat. UBCD4WIN usa Bart'sPe, in pratica e' un Pe zeppo di programmi, quindi siamo li' come compatibilita' verso alcuni windows.

A me il Bart'sPe non funge con i Windows 9X/ME/NT/ ed XP senza senza service pack, com'e' che a te funge con questi sistemi ....? [boxed]....?
riparo PC e spesso mi chiedono di recuperare le loro cartella da crash irreversibili "sistemi che non hanno nessuna possibilita di ripartire" proprio da quei Sistemi Operativi sopra citati.

Se hai qualche altra idea io sono qui a leggerla.

Arimerci'
By_Prelude
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am


Messaggioda Prelude » ven gen 27, 2006 7:25 pm

Scusa ho fatto confusione [boxed] UBCD4 e UBCD sono due cose differenti anche se hanno quasi lo stesso nome.
UBCD non ha l'interfaccia grafica familiare ... [cry+]

Ma il Bart'sPe non si puo' renderlo compatibile con i restanti windows?
By_Prelude
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Messaggioda crazy.cat » sab gen 28, 2006 8:20 am

Il Bartpe lavorando da cdrom è indipendente dal sistema operativo che trova sul disco fisso.
Non ti funzionano alcune cose, come il runscanner o hijackthis, però la maggior parte delle cose (antivirus, masterizzazione, ghost...) funziona tutto quanto.
Lo uso regolarmente su pc con Windows 98, l'unico requisito è la memoria ram almeno 128 mb per un lavoro decente.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Prelude » sab gen 28, 2006 11:05 am

crazy.cat ha scritto:Il Bartpe lavorando da cdrom è indipendente dal sistema operativo che trova sul disco fisso.
Non ti funzionano alcune cose, come il runscanner o hijackthis, però la maggior parte delle cose (antivirus, masterizzazione, ghost...) funziona tutto quanto.
Lo uso regolarmente su pc con Windows 98, l'unico requisito è la memoria ram almeno 128 mb per un lavoro decente.


A me col Bart's moltissime utility per il ripristino del sistema e la gestione delle passwords non fungono,neanche nero 6 funge, devo salvare su una pen drive, e pure c'ho battuto la testa. Comunque con il software da te segnalato UBCD riesco a combinare qualcosa.

Grazie crazy.cat buon wek end
By_Prelude
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising