Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

collegamenti casse al tv.

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

collegamenti casse al tv.

Messaggioda Vespa » ven gen 27, 2006 11:55 am

Salve,Possiedo un televisore Panasonic TX - 25 MD4C, e vorrei collegare 2 casse esterne. Il televisore e predisposto con prese posteriori di 2 uscite RCA ( uscita da prese S-D audio out ) e anteriormente ( ingresso audio S/D ) sempre RCA. Ho provato utilizzando alcuni cavi quelli che danno in dotazione quando si acquista il dvd per i co [:I] [:I] llegamenti, ma niente da fare...non funzionano... chi mi puo aiutare gentilmente ha risolvere il problema? Grazie.
alessandro
Avatar utente
Vespa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:16 am
Località: torino

Messaggioda blind » ven gen 27, 2006 12:14 pm

non hai detto che casse ci vuoi collegare.. se è un'impianto stereo sarà sicuramente dotato di un'entrata RCA e quindi dovrai collegare l'uscita audio della tv (quello rosso e bianco, ovvero canale destro e sinistro) all'entrata dello stereo.. poi sullo stereo (o amplificatore) ci sarà un'opzione per far riprodurre l'audio della tv..

se invece vuoi collegare 2 casse senza nessuna amplificazione, devi usare l'uscita delle cuffie della tv.. ma in questo caso avresti un pessimo risultato in termini di qualità, quindi lascia tutto come sta..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising