Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Solo in Italia

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Solo in Italia

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 24, 2006 12:51 pm

Non è un vanto, o meglio, non è una cosa di cui vantarsi....
Ieri sera un gruppetto di idioti anarchici, ha tentato di rubare la SACRA fiamma olimpica....

MAI SUCCESSO PRIMA, dacchè esistono le Olimpiadi.... Un simbolo di pace e di fratellanza, sporcato dalle fetide manacce di 4 stron*i.....

Che vergogna........ [banned]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Rumez » mar gen 24, 2006 12:56 pm

io avevo capito che erano riusciti a rubarla..e che poi era stata subito recuperata...comunque no comment!
figuraggia in faccia a tutto il mondo!
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda Xerex » mar gen 24, 2006 2:22 pm

Beh, a Genova erano riusciti a spegnerla...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Rumez » mar gen 24, 2006 2:43 pm

se per questo, tanto per andare un po' OT, a Genova hanno distrutto una città.
ma questa è un'altra storia...
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda bandrew » mar gen 24, 2006 3:39 pm

Rumez ha scritto:se per questo, tanto per andare un po' OT, a Genova hanno distrutto una città.
ma questa è un'altra storia...


Gli idioti vanno di moda in Italia purtroppo...
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

ma scusate un 'attimo....

Messaggioda winman » mer gen 25, 2006 1:35 am

ma scusate un 'attimo per voi tutti quelli che sfaciano vetrine o rubano fiamme olimpiche sono anarchici ?
[:p] [:p]
Io veramente sapevo che anche tra gli anarchici ci sono varie correnti e quelli peggio sono nichilisti ! [banned]
Io poi sinceramente mi preoccuperei di cose ben più gravi !
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Messaggioda Rumez » mer gen 25, 2006 9:27 am

beh anarchici, disobbedienti o black block per me non fa alcuna differenza..
la totale mancanza di rispetto delle cose e delle leggi (per quanto discutibili) è segno di inciviltà ed anarchia. [:p]
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda Robby78 » mer gen 25, 2006 9:35 am

basta chiamarli col proprio nome: [bangbang] vandali
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Rumez » mer gen 25, 2006 9:37 am

Robby78 ha scritto:basta chiamarli col proprio nome: [bangbang] vandali

esatto: vandali!!
non mi veniva la parola... [applauso]
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda Mica » mer gen 25, 2006 9:40 am

Codice: Seleziona tutto
Avete un problema? Cercate visibilità? Volete protestare contro qualsiasi cosa? Cercate il famoso quarto d'ora di celebrità? Allora informatevi sul percorso quotidiano della sacra fiaccola, che molto in teoria simboleggia la pace, piazzatevi in un punto strategico, chiamate cinque o sei amici e bloccate il povero tedoforo. Nel viaggio di avvicinamento verso Torino, è già successo 33 volte in 44 giorni, record mondiale difficilmente battibile.

preso dal bell'articolo di Repubblica
Che fa poi notare "gli agguati dei no global con passamontagna e scarpette firmate"...tanto per sottolineare che questa gente di no-global ha ben poco...e merita davvero di essere definita VANDALA
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 25, 2006 10:31 am

Spiego il topic:
Solo in italia sta a significare: "Cose che succedono silo in Italia".... Ho iniziato io con gli anarchici e avete fatto bene a continuare con i No-Global...

Insomma, citiamo e commentiamo tutte le cose che ci disgustano e che secondo noi accadono solo in Italia.....

Meno politica possibile, mi raccomando..... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Allora per par condicio...

Messaggioda winman » mer gen 25, 2006 1:38 pm

Mr.TFM ha scritto:Spiego il topic:
Solo in italia sta a significare: "Cose che succedono silo in Italia".... Ho iniziato io con gli anarchici e avete fatto bene a continuare con i No-Global...

Insomma, citiamo e commentiamo tutte le cose che ci disgustano e che secondo noi accadono solo in Italia.....

Meno politica possibile, mi raccomando..... [fischio]

No-global ?! [sbigot]
A me queste generalizzazioni non piacciono ! [banned] [banned]
Sarebbero "new global" e altro contrario di quello che crede la gente comune o media [devil] le idee ce l'hanno ! [fischio]
Se poi vogliamo confondere i vandali e gli stupidi con i "No-global " io non ci sto ! [banned]
E a proposito di cose di cui vergognarsi : e i metodi da "America Latina" dei poliziotti al G8 di Genova e non solo dove li mettiamo ? [devil] [devil]
E soprattutto i nostri giornalisti che fanno sempre disinformazione ! [banned] [banned]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Appunto........

Messaggioda winman » mer gen 25, 2006 1:42 pm

Mica ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
Avete un problema? Cercate visibilità? Volete protestare contro qualsiasi cosa? Cercate il famoso quarto d'ora di celebrità? Allora informatevi sul percorso quotidiano della sacra fiaccola, che molto in teoria simboleggia la pace, piazzatevi in un punto strategico, chiamate cinque o sei amici e bloccate il povero tedoforo. Nel viaggio di avvicinamento verso Torino, è già successo 33 volte in 44 giorni, record mondiale difficilmente battibile.

preso dal bell'articolo di Repubblica
Che fa poi notare "gli agguati dei no global con passamontagna e scarpette firmate"...tanto per sottolineare che questa gente di no-global ha ben poco...e merita davvero di essere definita VANDALA

Questa è gente che vuol farsi passare per "New Global" ma di "New Global" non ha niente anzi pare il loro scopo sia proprio quello di farvi credere che i "New Global" o " No Global" sono solo dei casinisti e mi pare ci stiano riuscendo ! [devil]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Messaggioda Rumez » mer gen 25, 2006 2:41 pm

beh in effetti tutti i manifestanti al G8 erano persone pacifiche e pacate che protestavano in maniera civile ed umana...
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Il problema erano.....

Messaggioda winman » mer gen 25, 2006 3:32 pm

Rumez ha scritto:beh in effetti tutti i manifestanti al G8 erano persone pacifiche e pacate che protestavano in maniera civile ed umana...

Il problema erano :
1) i black block o qualcosa di simile che erano vestiti di nero che sono andati a spaccare le vetrine dei negozi e le persone che manifestavano pacificamente e hanno tentato di fermale non hanno potuto far granchè!
2) si è creato un clima di scontro
3) Ho il forte sospetto che tra quei "black block" ci fossero persone che avevano tutto l'interesse a screditare tutto il movimento dei no-global o new-global (che rende meglio l'idea) !
4) inevitalbilmente alla creazione del clima di scontro ci sono stati scontri tra manifestanti ormai esasperati e forze dell'ordine.
5) Cariche delle forze dell'ordine anche a gente che non centrava niente, maltrattamenti nelle caserme della gente fermata !
Sinceramente mi bisogno di essere italiano !
[:p]
ps : Non so quanto abbia giovato la militarizzazione delle forze dell'ordine , certa alla nostra democrazia no ! [:p]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Re: Allora per par condicio...

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 25, 2006 4:21 pm

winman ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Spiego il topic:
Solo in italia sta a significare: "Cose che succedono silo in Italia".... Ho iniziato io con gli anarchici e avete fatto bene a continuare con i No-Global...

Insomma, citiamo e commentiamo tutte le cose che ci disgustano e che secondo noi accadono solo in Italia.....

Meno politica possibile, mi raccomando..... [fischio]

No-global ?! [sbigot]
A me queste generalizzazioni non piacciono ! [banned] [banned]
Senti, prima di postare, rileggiti il topic.
Io non ho parlato di No Global, qualcun altro sì.

E a parte tutto ciò, come ho già avuto occasione di esprimermi in altre occasioni, a Genova i No Global, e i simpatici vandali erano sempre insieme.... Strano no?

Comunque se vogliamo infilarli nelle stranezze, facciamolo: in quali e quanti paesi alle primarie si sono candidati degli imbecilli col passamontagna? Solo in Italia.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Robby78 » mer gen 25, 2006 4:26 pm

...e in quali paesi, nella coalizione di governo che risiede nella capitale, c'è un dipendente, che lavora per lo stato, ma che vorrebbe dividerlo?
P.S. questa non so se ci stava... è politica, ma anche piuttosto strana!!! [fischio]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 25, 2006 4:27 pm

Ma vogliamo cambiare argomento?
Voliamo voliamo.....

In Italia siamo l'unico paese nel quale si parla più di calcio che di sesso....
Siamo così offuscati dal DIO pallone che ci dimentichiamo del partner; l'unico paese che tutte le sere trasmette sui canali privati salottini calcistici e litigate da bar.....


In Italia siamo l'unico paese che ha in coraggio di mandare i TV gente come Pappalardo e Zequila, e a "condurre lo scontro" una Mara Venier che non è capace di far tacere i due idioti!

L'unico paese in cui si trasmettono almeno 2/3 reality Show contemporaneamente, dalla talpa a Music farm, dal Grande fratello alla Fattoria.... a Gambioni del guore........





Ecco, io intendevo fare una discussione anche di questo tipo.....

Dei no global o new global o old global ne ho le "bal" stracce.............
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Il problema erano.....

Messaggioda Rumez » mer gen 25, 2006 4:31 pm

winman ha scritto:
Rumez ha scritto:beh in effetti tutti i manifestanti al G8 erano persone pacifiche e pacate che protestavano in maniera civile ed umana...

Il problema erano :
1) i black block o qualcosa di simile che erano vestiti di nero che sono andati a spaccare le vetrine dei negozi e le persone che manifestavano pacificamente e hanno tentato di fermale non hanno potuto far granchè!
2) si è creato un clima di scontro
3) Ho il forte sospetto che tra quei "black block" ci fossero persone che avevano tutto l'interesse a screditare tutto il movimento dei no-global o new-global (che rende meglio l'idea) !
4) inevitalbilmente alla creazione del clima di scontro ci sono stati scontri tra manifestanti ormai esasperati e forze dell'ordine.
5) Cariche delle forze dell'ordine anche a gente che non centrava niente, maltrattamenti nelle caserme della gente fermata !
Sinceramente mi bisogno di essere italiano !
[:p]
ps : Non so quanto abbia giovato la militarizzazione delle forze dell'ordine , certa alla nostra democrazia no ! [:p]


a me la questione sembra molto chiara e senza molte interpretazioni. Ci sono stati dei "vandali" (io d'ora in poi li chiamerò così voi fate pure tutte le distinzioni che volete...fatto sta che erano tutti assieme!!) che hanno sfasciato una città! e questo per l'italia in un momento così importante non è stato un bel biglietto da visita!
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Ma forse.....

Messaggioda winman » mer gen 25, 2006 4:37 pm

Mr.TFM ha scritto:Ma vogliamo cambiare argomento?
Voliamo voliamo.....

In Italia siamo l'unico paese nel quale si parla più di calcio che di sesso....
Siamo così offuscati dal DIO pallone che ci dimentichiamo del partner, in tv, si vedono solo salottini calcistici e litigate da bar.....


In Italia siamo l'unico paese che ha in coraggio di mandare i TV gente come Pappalardo e Zequila, e a "condurre lo scontro" una Mara Venier che non è capace di far tacere i due idioti!





Ecco, io intendevo fare una discussione anche di questo tipo.....

Dei no global o new global o old global ne ho le "bal" stracce.............

Ma forse perché la responsabilità è anche nostra inteso come "cittadini italiani" e che cavoli mi ricordo la Rai quando faceva programmi più seri che vedere Pappalardo e Zequila alla tv ( per assonanza mi ricordano Tequila e Bonetti ! [applauso] [applauso] ) : quando l'ho visto mi ci sono messo a ridere [:D] [:D] anche se avrei dovuto un po' piangerci sù : sembrava di vedere la brutta copia dei programmi della De Filippi ! [:p]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising