Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

XP:SI RIAVVIA IN AUTOMATICO IL PC!!!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

XP:SI RIAVVIA IN AUTOMATICO IL PC!!!!

Messaggioda marcoclive » gio ott 23, 2003 8:17 am

quando accendo il pc mi compare schermata nera con richiesta di avvio in modalità provv, con modalità precedente e funzionante, e modalità normale!Il problema è che in tutti i casi il pc si avvia con il logo di Xp per poi spegnersi automaticamente e riavviarsi con la stessa schermata nera!!!!!help!!!!!!!!!!!!!!!!!!neanche con il cd funziona!!!!
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

XP:SI RIAVVIA IN AUTOMATICO IL PC!!!!

Messaggioda marcoclive » gio ott 23, 2003 8:17 am

quando accendo il pc mi compare schermata nera con richiesta di avvio in modalità provv, con modalità precedente e funzionante, e modalità normale!Il problema è che in tutti i casi il pc si avvia con il logo di Xp per poi spegnersi automaticamente e riavviarsi con la stessa schermata nera!!!!!help!!!!!!!!!!!!!!!!!!neanche con il cd funziona!!!!
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Leo » gio ott 23, 2003 9:50 am

Xp ha una funzionalità per la quale quando si verifica un errore grave si riavvia automaticamente. Il problema è che tale errore può verificarsi per molteplici motivi. Dobbiamo quindi scoprire perché il tuo PC si riavvia. Per fare ciò devi disattivare il riavvio automatico, entrando in modalità provvisoria cliccando con il destro su risorse del computer -> proprietà -> Avanzate -> avvio e ripristino (impostazioni)

Togli il segno di spunta su riavvia automaticamente e clicca su ok. Al prossimo riavvio sarai in grado di leggere l'errore generato, e quindi di provare a dare una soluzione al tuo problema.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda marcoclive » gio ott 23, 2003 1:26 pm

grazie per la risposta però ,come dicevo, neanche in modalità provv posso usare il pc!!!
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Baltak » gio ott 23, 2003 1:31 pm

riesci a fare il ripristino dell'ultima configurazione funzionante?
puoi anche usare il cd di windows per ripristinare
oppure formattare
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda marcoclive » gio ott 23, 2003 1:36 pm

no,ho inserito il cd in avvio....mi ha chiesto di digitare qualsiasi tasto x avviarlo ma appare sempre la stessa schermata nera cdon la richiesta di avvio provv, normale,con prompt dei comandi,ecc!!!
sono disperato!!!!e non voglio formattare!!!e poi come potrei se non risponde4 nemmeno con il cd rom?
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising