Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

leggere file .pst

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

leggere file .pst

Messaggioda luky » ven gen 20, 2006 5:23 pm

Dopo aver dismesso Microsoft exchange server vorrei leggere il file .pst che contiene la posta di un utente. Ho installato outlook 2000 su un computer e inserito il file nella locazione tipica che viene gestita da outlook(document and sett...impostazioni locali\ dati applicazioni\.......etc.) ma outlook non lo legge visualizzando un errore all'avvio che non ho la possibilità di riportare ma che faceva riferimento all'impossibilità di leggere il file.
Normalmente posizionando il file outlook.pst nella locazione di default suddetta, riesco a spostare la mia posta da un computer all'altro tranquillamente. Come mai con questo file non funziona? Exchange lo ha formattato diversamente da outlook?
Come posso fare per vederne il contenuto ? Mi andrebbe bene anche un semplice visualizzatore che mi farebbe vedere il contenuto.

Grazie

Luky
Avatar utente
luky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 71
Iscritto il: gio gen 29, 2004 7:19 pm

Messaggioda crazy.cat » ven gen 20, 2006 5:37 pm

Hai provato ad importare il pst ?
Non uso molto outlook, ma almeno sull'express è possibile farlo.

Un visualizzatore per i pst potrebbe essere questo
http://www.mailnavigator.com/legge_file_dbx.html
se riesci a capire come farlo funzionare.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Leggere file pst

Messaggioda luky » lun gen 23, 2006 9:55 am

Ho già provato la procedura di importazione che avviene senza errore ma visualizza solo 3 messaggi mentre ve ne sono molti di più. (il file è di 139 Mb).
Ho provato mail navigator ma ottengo lo stesso effetto: vengono visualizzati solo quei tre messaggi. Il problema non sarà che il file, in quanato preso da un archivio gestito da Exchange server è formattato diversamente pur avendo l'estensione pst?.

Grazie

Luky
Avatar utente
luky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 71
Iscritto il: gio gen 29, 2004 7:19 pm

Re: leggere file .pst

Messaggioda Webmaster77 » gio ago 05, 2010 6:22 pm

luky ha scritto:Dopo aver dismesso Microsoft exchange server vorrei leggere il file .pst che contiene la posta di un utente. Ho installato outlook 2000 su un computer e inserito il file nella locazione tipica che viene gestita da outlook(document and sett...impostazioni locali\ dati applicazioni\.......etc.) ma outlook non lo legge visualizzando un errore all'avvio che non ho la possibilità di riportare ma che faceva riferimento all'impossibilità di leggere il file.
Normalmente posizionando il file outlook.pst nella locazione di default suddetta, riesco a spostare la mia posta da un computer all'altro tranquillamente. Come mai con questo file non funziona? Exchange lo ha formattato diversamente da outlook?
Come posso fare per vederne il contenuto ? Mi andrebbe bene anche un semplice visualizzatore che mi farebbe vedere il contenuto.

Grazie

Luky


Ciao Luky,
nel mio Outlook erano tali problemi anche. Io usavo il programma per leggere pst. E tutto e' rouscito. Usalo anche.
Avatar utente
Webmaster77
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 05, 2010 5:38 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising