Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con programmi dos sotto windows!!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problemi con programmi dos sotto windows!!!

Messaggioda axel_q » lun gen 23, 2006 1:10 am

Salve a tutti, qualkuno potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema?
-Allora:
uso win xp sp2 con vari aggiornamenti,
A volte con alcuni programmi che girano sotto dos il sistema mi restituisce quewto errore: "La cpu ntvdm ha incontrato un'istruzione nn valida. CS: 06ed: ip:fffd op:ff ff 00 00 00 scegli chiudi per tewrminare l'applicazione"
Sono andato anche sul sito della microsoft, ma nulla da fare, anche seguendo i loro consigli nn ho risolto nulla, da qualche parte avevo letto che un antivirus poteva dare problemi a riguardo, ma anche disinstallandolo nn ho risolto niente!!!!
Se quakuno riesce ad aiutarmi.....ne sarò riconoscente!!!
Grazie intanto!!!
[cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
Avatar utente
axel_q
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer dic 28, 2005 12:47 pm

Messaggioda Montaic » lun gen 23, 2006 10:10 am

Prova a guardare le proprietà del file eseguibile dei programmi dos che ti danno errori, dovresti trovare la pagina "Compatibilità" e da li abiliti la voce "Esegui il programma in modalità compatibilità per" e poi scegli la versione di windows.
~ Montaic ~
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda axel_q » lun gen 23, 2006 3:35 pm

Già provato, e comunque tra le versioni di windows che mette a disposizione il prog. nn trovo la mia....comunque nn va!!! [:(!] [:(!] [:(!]
Avatar utente
axel_q
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer dic 28, 2005 12:47 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising