Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

i migliori supporti DVD-R

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

i migliori supporti DVD-R

Messaggioda formestudio » mar gen 03, 2006 6:18 pm

Avete parlato dei+R nessuno sa dirmi per i -r quali siano i migliori supporti?
ho usato per1anno i memorex 8x ma recentemente1campana da50 mi ha dato problemi.
Presumo che i Verbatim siano i migliori,è veramente così ne vorrei ordinare un grande quantitativo perciò voglio fare una buona scelta per un prodotto duraturo nel tempo,GRAZIE in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio!
Avatar utente
formestudio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 03, 2006 4:44 pm

Messaggioda alb » mer gen 04, 2006 10:12 am

In effetti i memorex non sono un gran che. Se prendi i verbatim vai sul sicuro
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda incazzato » mer gen 04, 2006 11:18 am

alb ha scritto:In effetti i memorex non sono un gran che. Se prendi i verbatim vai sul sicuro



tdk (quelli con la facciata superiore colore celeste tendente a grigio)
Li ho rovinati apposta mettendoli sopra un tavolo da scrivania sporco.....e strisciavo sopra il tavolo il dvd. Poi con un panno asciutto ho tolto impurità più grossolane. é riuscito a leggermi i dati nonostante le enormi strisciature.
Per me sono il top.
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)


Messaggioda alb » mer gen 04, 2006 1:19 pm

Li ho rovinati apposta mettendoli sopra un tavolo da scrivania sporco.....e strisciavo sopra il tavolo il dvd. Poi con un panno asciutto ho tolto impurità più grossolane. é riuscito a leggermi i dati nonostante le enormi strisciature.
Per me sono il top.

Ma sei masochista! [sedia] ahaha!!
Scherzi a parte, non si tratta di un metodo molto corretto per valutare la qualità dei dvd, i dvd sono scritti in modo per poter rimanere leggibili nonostante errori di scrittura (ridondanza delle informazioni), i punti segnati dalle righe possono diventare illeggibili e quindi è come se avessero errori.
Chiaramente oltre un certo limite di errori non si può arrivare e quindi dopo il dvd diventa da buttare. Alla fine se il dvd rimane leggibile dopo un certo numero di graffi fatti, dipende più dalla qualità di lettura del lettore che dalla qualità produttiva del dvd. Tanto è vero che graffiare un dvd è una prova per valutare il grado di correzzione agli errori di un lettore dvd, tipo qui: http://www.cdrinfo.com/Sections/Reviews ... 9&PageId=2

P.S. Comunque i tdk sono buoni, ogni tanto però comprano dvd da ditte esterne e li rimarchiano, quelli sono un po meno buoni.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda andykkapp » lun gen 23, 2006 12:01 am

Per farvi un'idea sui supporti esiste anche questo :

http://www.cdspeed2000.com/go.php3?link=download.html

fa dei test niente male ...... [8D] [8D] [8D]
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda The King of GnG » lun gen 23, 2006 12:13 am

I Verbatim prodotti dalla Mitsubishi a Taiwan (qui) o dalla Taiyo Yuden in Giappone (quelli azotati, naturalmente) (qui). Di meglio davvero non c'è [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising