Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Palmare nuovo...che ne dite?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Palmare nuovo...che ne dite?

Messaggioda merale81 » sab gen 21, 2006 12:47 pm

Ciao raga scusate ma avevo sbagliato sezione, quindi ho aperto un nuovo post.... (vedi http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=18671)

Allora ho deciso: Acer N30 con kit completo, 400€

http://www.acer.it/acereuro/page4.do?da ... 1192983545

Che ne dite?
Ciao a tutti
Avatar utente
merale81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mer gen 15, 2003 6:46 pm
Località: Veneto

Messaggioda Vince » sab gen 21, 2006 3:47 pm

CIAO!
guarda..anche io ho preso un èpalmare questa mattina..e "udite udite"...venderò il mio amatissimo mpx220! [sbigot] [sbigot]

gia..oramai ho deciso..ho optato per il palmare e per il v3 cm telefono telefono..un accoppiata sicuram piu sfruttabile!

detto questo..anche io ho scelto l'asus (su consiglio del buon leo, che mi aveva gia detto dell'acquisto di liverani [:-D] )..e devo dire che per ora sembra il piu completo e anche con un ottimo prezzo!

l ho preso in un negozio on line molto famoso ( www.chl.it ) e martedi pomeriggio dovrebbe arrivare alla cifra di 385€..nn vedo l ora che arrivi!!

il tuo acer mi sembra abbastanza modesto..per 400€ è assolutamnte una ladrata!!il processore è lento,non ha il wi-fi e nemmeno il gps integrato..se devi spendere 400€ almeno spendili bene!ti assicuro..dai un occhiata all asus! [fischio] [fischio]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda liverani_99 » dom gen 22, 2006 8:44 am

Il mio Asus è già arrivato e ora è già al lavoro in toscana per portare a casa mia sorella, che altrimenti si perderebbe!!! Funziona davvero molto bene e riceve abbastanza bene il segnale wi-fi, anche a due piani di distanza con in mezzo un muro portante! È anche molto semplice da configurare! Ormai è amore! [cuore] Solo una cosa, se dovete installare un programma di navigazione satellitare, non prendete tom tom versione 5.0, è incompatibile. Dovete prendere la versione successiva, la 5.2. Per tutto il resto, resta un gioiellino! [8D] [8D] [8D]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa


Messaggioda Vince » dom gen 22, 2006 5:17 pm

liverani_99 ha scritto:Il mio Asus è già arrivato e ora è già al lavoro in toscana per portare a casa mia sorella, che altrimenti si perderebbe!!!


ma sa usare il palmare la chiara??secondo me si perde perché nn sa usarlo.. [:-D] [:-D]


Funziona davvero molto bene e riceve abbastanza bene il segnale wi-fi, anche a due piani di distanza con in mezzo un muro portante! È anche molto semplice da configurare! Ormai è amore! [cuore] Solo una cosa, se dovete installare un programma di navigazione satellitare, non prendete tom tom versione 5.0, è incompatibile. Dovete prendere la versione successiva, la 5.2. Per tutto il resto, resta un gioiellino! [8D] [8D] [8D]



bene.ora però ti sei condannato!!aspetto la tua recensione ufficiale da pubblicare!! [fischio] [fischio]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda liverani_99 » dom gen 22, 2006 10:37 pm

Mi sa che dovremo aspettare un po' per la recensione... Ci stavo già facendo un pensierino. Il GPS non funziona e il palmare non si accende. Domani lo portiamo in assistenza e si devono preparare per una mega partaccia. Il palmare l'ho ordinato in 9 dicembre. È arrivato con più di un mese di ritardo. L'ho ritirato 5 giorni fa, l'ho tenuto tutto il tempo nella sua custodia e ora non funziona più. Domani mi sentiranno! [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Vince » lun gen 23, 2006 10:22 am

prova cl soft reset..sembra che un problema della prima relese software abbia un bug che se lo metti in stanby nn si riaccende se nn con un sofreset.ma che gia la patch di aggiornamento ufficiale scaricabile!
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda liverani_99 » lun gen 23, 2006 3:19 pm

Il punto è che è già aggiornato ho già provato con l'hard reset, ma non ha funzionato... Oggi vado al frael point... [weponed] [weponed] [weponed] [weponed] [bangbang] [bangbang] [bangbang] [bangbang] [devil] [devil] [devil] [devil]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Vince » lun gen 23, 2006 3:23 pm

anche io devo andare a ritirarlo li..domani dovrebbe arrivare!l ho preso su chl.it.. speriamo che vada! [:-D]

ma loro li ne hanno ora o nn ne hanno piu?
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda liverani_99 » lun gen 23, 2006 3:28 pm

Li procurano solo su ordine perché le si rompe il sigillo sulla scatola, hanno qualche storia sulla garanzia... Resta comunque un prodotto molto valido!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Vince » lun gen 23, 2006 3:40 pm

si io l ho preso in rete,ma lo mandano li da loro (e fanno quindi solo da tramite) e io vado la ritiro e pago..basta.cosi nn ho pagato le spese di spedizione che invece dovevo pagare se me lo mandavano a casa..sono un specie di "punto di appoggio" sul territorio diciamo..ti saprò dire!! [afro]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising