Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cadute frequenti di linea

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

cadute frequenti di linea

Messaggioda inesperto » sab gen 21, 2006 3:51 pm

ciao mi stanno capitando frequenti cadute di linea quando sono in internet. Infatti quando cade la linea mi esce scritto tapisrv ha causato un errore in rpcrt4.dll e mi dice di riavviare il pc. Riavvio il pc e prima di spegnersi nel pc mi esce scritto ygirkpd ha causato un errore in kernel32.dll! qualcuno sa come si risolve sto fastidioso problema ciao e grazie!
Avatar utente
inesperto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 313
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:10 pm

Messaggioda crazy.cat » sab gen 21, 2006 5:03 pm

Sei sicuro di questo nome: ygirkpd ??
E' una dll o un exe?

Per il primo errore prova a reinstallare il modem e la connessione, magari aggiornando i driver.

Tuo sistema operativo?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda inesperto » dom gen 22, 2006 6:26 pm

allora il file è una dll il mio sistema è windows me poi per il resto nn reinstallo perché il modem è complicato da reinstallare nn è che c'è qualche altra cosa per eliminare sto fatto? grazie
Avatar utente
inesperto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 313
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:10 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising