Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con IExplorer

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema con IExplorer

Messaggioda babyloon » sab gen 21, 2006 9:48 am

ho provato ad usare cerca...ma come si fa a trovare qualcosa su 1167 risultati????

il problema è questo. Con Internet Explorer, quando apro un collegamento in un altra pagina, non carica la pagina e resta bianca.
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda ssjx » sab gen 21, 2006 3:10 pm

per caso nella nuova finestra la barra degli indirizzi resta vuota?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda babyloon » lun gen 23, 2006 9:23 am

ssjx ha scritto:per caso nella nuova finestra la barra degli indirizzi resta vuota?


si rimane tutto vuoto, se faccio f5 x aggiornare, carica l'indirizzo della pagina su in alto nella striscia blu ma non la carica
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna


Messaggioda ssjx » lun gen 23, 2006 4:08 pm

A quanto pare è lo stesso problema che mi ha portato su questo forum per la prima volta

Per risolvere puoi provare a seguire la procedura in questo articolo ............... con me non ebbe successo ma non si sa mai

nel frattempo vedo se riesco a ricordare come ho risolto
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: problema con IExplorer

Messaggioda Spaolithos » mer gen 25, 2006 9:19 am

babyloon ha scritto: Con Internet Explorer, quando apro un collegamento in un altra pagina, non carica la pagina e resta bianca.

Usa IEfix.
Avatar utente
Spaolithos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer gen 25, 2006 9:15 am
Località: Spoleto

Messaggioda babyloon » gio gen 26, 2006 6:21 pm

ssjx ha scritto:A quanto pare è lo stesso problema che mi ha portato su questo forum per la prima volta

Per risolvere puoi provare a seguire la procedura in questo articolo ............... con me non ebbe successo ma non si sa mai

nel frattempo vedo se riesco a ricordare come ho risolto


ehm...quale articolo?! se clicco nel tuo collegamento non mi carica la pagina!!!
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda ba_61 » gio gen 26, 2006 6:26 pm

Il link funziona.

Che SO hai installato ed aggiornato? (forse mi sono perso altre discussioni).

Controllo Pc da intrusi vari?
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda babyloon » ven gen 27, 2006 10:41 am

ba_61 ha scritto:Il link funziona.

Che SO hai installato ed aggiornato? (forse mi sono perso altre discussioni).

Controllo Pc da intrusi vari?


certo che il link funziona...è il mio Internet Explorer che non funziona (non apre i collegamenti nelle altre pagine)....comunque ho trovato la pagina che consigliava ssjx facendo f5 e poi copiando l'indirizzo a mano. Ho anche provato a fare quello che diceva ma non ha funzionato. dice che se il problema persiste devo reinstallare IE oppure tutto il sistema operativo....una parola! devo richiamare il tecnico!!!! (cfhe oltrettutto mi ha già addebitato la chiamata e 1 ora di lavoro....il suo lavoro è stato: reinsatallare la scheda video e reinstallare i mouse! tutto qua...e i problemi persistono...)
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda babyloon » ven gen 27, 2006 11:14 am

sempre Internet Explorer...devo cercare un'informazione in questo sito ma puntualmente come lo apro, mi esce la videata di errore. Lo fa solo con questo sito, ho chiesto ad alcune persone di provare ad aprirlo in un altro computer e non da problemi.
Secondo voi è colpa sempre dello stesso problema? (ma che mi hanno preso d'occhio?!? [sbigot] )
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda ssjx » ven gen 27, 2006 7:38 pm

babyloon ha scritto:Ho anche provato a fare quello che diceva ma non ha funzionato.


Lo immaginavo .................. purtroppo non riesco più a trovare la soluzione che mi risolse il problema quando capitò a me ................ ricordo che era un file scaricato dal sito della Microsoft che correggeva alcuni file di IE corrotti, ma non ricordo quale fosse ne come lo trovai


babyloon ha scritto:il suo lavoro è stato: reinsatallare la scheda video e reinstallare i mouse! tutto qua...e i problemi persistono...)


e chissà come mai aggiungerei [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising