Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consigli per acquisto di un buon portatile....

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

consigli per acquisto di un buon portatile....

Messaggioda banditoz » mar gen 03, 2006 2:53 pm

Ciao vi pregherei gentilmente di consigliarmi le caratteristiche fondamentali per acquistare un buon portatile. L'utilizzo che vedrà occupare è domestico e lavorativo. Domestico inteso come giochi, navigazione in internet e tempo libero, lavoro come applicazioni in stile office, grafica, contabilità. Attendo consigli.... Grazie in anticipo.
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm

Messaggioda milka » gio gen 19, 2006 10:50 am

Ci sono molte case che producono portatili adatti alle tue esigenze, senza far pubblicità mi viene subito in mente DELL che vendendo solo online ha prezzi abbastanza convenienti. Senza che facciamo riferimento ad un singolo modello tieni presente qualche principio generale a cui attenerti: i portatili sono poco espandibili (escluso upgrade di RAM e acquisto di un hard disk più capace) quindi tieniti abbastanza "alto" con i livelli di prestazioni soprattutto se il computer sarà utilizzato anche per giocare. Valuta anche il tipo di assistenza perché un problema hardware su un portatile non è come quello su un desktop.
E comunque se hai un P.Iva per un'attività commerciale, fossi in te lo prenderei in leasing in modo da cambiarlo tra qualche anno con un modello più performante [8D]
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli (dal film "V per vendetta")
Avatar utente
milka
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:46 pm

Messaggioda Spiderman76 » ven gen 20, 2006 6:28 pm

Lascia perdere Acer : se hai un problema , l'assitenza fa schifo !!! Io , per cambiare un masterizzatore , l'ho mandato in riparazione a metà Novembre , mi è tornato il 10 di Dicembre peggio di prima !!! L'ho rispedito la settimana dopo e sto ancora aspettando !!! Immagina tu ...
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising