Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dustbuster, comportamento strano.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Dustbuster, comportamento strano.

Messaggioda maiandra » mer gen 18, 2006 10:29 pm

Da tempo uso Dustbuster per pulire, da un po' di tempo
non riesco a fare la scansione, mi appare la finestrella grigia
con scritto "inizializzazione in corso" poi mi appare la finestrella gialla, che di solito mi dava i MB puliti, ora invece su questa mi appare questa scritta "Profilo di sicurezza: sistema incompatibile, la scansione viene annullata". Ultimamente. visto che Sygate è della Symantec, ho installato zone allarm free e Sbybot s&D, forse sto problema di dustbuster è dovuto all'installazione di questi due programmi?

Grazie per le risposte e salutoni a tutto il forum.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda crazy.cat » gio gen 19, 2006 7:43 am

Sei iscritto a wintricks?
Oppure hai il loro link nei preferiti?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maiandra » gio gen 19, 2006 11:41 am

Non sono iscritto a Wintricks e neanche l'ho nei preferiti, arrivo a wintricks tramite Tradusoft.it, comunque lo visito spesso wintricks.
Come mai questa domanda?

Ciao e grazie.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Messaggioda crazy.cat » gio gen 19, 2006 1:32 pm

L'autore di Dustbuster, che è anche un nostro iscritto, ha proibito l'uso del programma a chi frequenta wintricks.
Avevo capito che bastava il link nei preferiti e alcune chiavi nel registro, a quanto pare bastano anche i cookies di internet.
Prova a cancellare tutti i cookies e i file temporanei di internet e poi riprova dustbuster.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ba_61 » gio gen 19, 2006 2:47 pm

In tutti i casi, la prima versione dovrebbe funzionare:v 2.8.

Oppure la2.9.3.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda maiandra » gio gen 19, 2006 4:29 pm

Ho cancellato tutti i cookies, i files temporanei sia in internet explorer che in Opera, ho cancellato Wintricks dai preferiti di Opera visto che stamattina l'avevo inserito, ma non funziona, mi da sempre lo stesso errore. Ho disinstallato dustbuster ed ho installato la versione 2.9.3 consigliata da Ba_61, adesso mi da "Dustbuster non può essere eseguito su questo sistema, non conforme alla licenza".
Può essere che installando Regseeker, ultimo programma installato, si sia creato un conflitto con Dustbuster?

Ciao e grazie per le risposte.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda ba_61 » gio gen 19, 2006 5:56 pm

Non ti rimane che provare la 2.8 (al 99% funzionerà).

[nota] Probabilmente è stato RegSeeker: se avevi salvato i backup, puoi provare a resettarli, ma DustBuster è molto suscettibile.

Bisognerebbe scaricarlo come ultima applicazione, cioè quando sensibili modifiche al sistema non vengono più apportate.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda maiandra » gio gen 19, 2006 10:16 pm

Neanche la 2.8 funziona bene, si avvia ma si blocca al 2% della scansione,ma l'autore di Dustbuster ce l'ha proprio con Wintricks?
Voi che lo conoscete non potreste chiedergli una soluzione a questo problema?

Ciao e ancora grazie.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda ba_61 » ven gen 20, 2006 1:26 am

ma si blocca al 2% della scansione

Dipende dalla configurazione del tuo Pc.

Dicendo "si blocca", hai aspettato un minuto o un'ora?

In tutti i casi, alla prima esecuzione è normale che impieghi tempo, ed in tutti i casi deve funzionare, altrimenti il problema è altrove.

[nota] Vediqui.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda maiandra » ven gen 20, 2006 12:10 pm

Ho aspettato 20 minuti, di solito, quando dustbuster mi funzionava, ci metteva cinque minuti a fare la scansione e la pulizia, e comunque funzionava anche quando visitavo Wintricks, probabilmente allora usavo una versione meno recente di dustbuster, comunque Wintricks l'ho sempre visitato e spesso, ho provato anche a togliere i tweaks di RegSeeker, ma non funziona lo stesso.
Boh, vivo lo stesso anche senza dustbuster, però mi piacerebbe sapere dove sta l'inghippo.
Il fatto che ho bloccato explorer.exe su Zone Allarm può influire sul buon funzionamento di Dustbuster?

Se avete novità, altre idee, fatemele sapere, ciao e grazie.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Scusate ma...

Messaggioda CESAREX » sab gen 21, 2006 2:18 pm

maiandra ha scritto:Ho aspettato 20 minuti, di solito, quando dustbuster mi funzionava, ci metteva cinque minuti a fare la scansione e la pulizia, e comunque funzionava anche quando visitavo Wintricks, probabilmente allora usavo una versione meno recente di dustbuster, comunque Wintricks l'ho sempre visitato e spesso, ho provato anche a togliere i tweaks di RegSeeker, ma non funziona lo stesso.
Boh, vivo lo stesso anche senza dustbuster, però mi piacerebbe sapere dove sta l'inghippo.
Il fatto che ho bloccato explorer.exe su Zone Allarm può influire sul buon funzionamento di Dustbuster?

Se avete novità, altre idee, fatemele sapere, ciao e grazie.


Ciao scusatemi se mi intrometto....

ma anche io usavo dustbuster ma piu' delle volte mi cancellava cose che poi mi andavano a bloccare il pc...

Poi ho iniziato ad usare come da cosniglio di un utente del forum cc cleaner.. associato a Easy cleaner e devo dire che i miglioramenti ci sono stati.....

In piu' cc cleanre ha unasezioneper riaparare danni effettuati nel regstro in automatico....

Grandioso..

Scusatemi il disturbo....

Ale
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Re: Scusate ma...

Messaggioda crazy.cat » sab gen 21, 2006 4:52 pm

CESAREX ha scritto:Scusatemi il disturbo...

Nessun disturbo, io è un pezzo che lo dico che dustbuster non è affidabile.
Cancella troppe cose e non ti fa vedere cosa.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ba_61 » gio mar 02, 2006 2:42 am

però mi piacerebbe sapere dove sta l'inghippo

Anche a me.

Se vai su wintricks, non c'è più niente da fare (almeno non so come poi risolvere).

[nota] v 2.9.4 (quasi quasi gli scrivo e glielo chiedo).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda EntropheaR » gio mar 02, 2006 10:53 am

Io ho sempre avuto WT nei preferiti e nei cookies ... e stranamente dustbuster ha sempre funzionato.

Lo stesso Casper era intervenuto sul nostro forum dicendo che non c'erano problemi ... o sbaglio? (da qualche parte c'è la discussione).

Ad ogni modo ho smesso di usarlo perché con il tempo e le personalizzazioni rischiavo di fare un po' troppa confusione ... uso il mio buon dclean e va bene così.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda ba_61 » gio mar 02, 2006 12:20 pm

EntropheaR ha scritto:Lo stesso Casper era intervenuto sul nostro forum

http://MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t ... ght=casper
casper ha scritto:lo sapevi che c'è una riga di gente che usa DustBuster e non può frequentare WT?

Appunto, farò parte di quel sacco di gente.

Poi si parla della 2.9.4 che in rete (credo) non si trova più.

Ho creato un punto di ripristino (lo odio) un attimo prima di collegarmi al sito e per magia DustBuster segnalava incompatibilità di sistema...

Provato di tutto, ma niente.

Con il punto di ripristino creato due minuti prima, si è rimesso a posto.

Mi piacerebbe per curiosità, sapere quale chiave o quant'altro impedisce poi il suo regolare funzionamento.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda blind » gio mar 02, 2006 12:32 pm

Preferisco questo piuttosto che DustBuster, almeno so cosa elimino e dove ho messo il backup..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda ba_61 » gio mar 02, 2006 12:40 pm

blind ha scritto:Preferisco questo piuttosto che DustBuster, almeno so cosa elimino e dove ho messo il backup..

Sì, chiaro.

E' la questione proprio di DustBuster che mi piacerebbe risolvere.

Visto che non penso sia illegale, ho la 2.9.4 da linkare come download, poi per chi vuole, si prova a risolvere.

[nota] Una sorta di sfida.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising