Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore durante la disattivazione dalla connessione

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Errore durante la disattivazione dalla connessione

Messaggioda guio » gio gen 19, 2006 10:50 am

ciao a tutti.
ho un problema che non riesco a risolvere. fino a ieri andava tutto bene, ma dopo aver riavviato il pc (non avevo disattivato la connessione a FW) ho lavorato e poi ho cercato di disattivare la connessione: tasto destro sui due computerini nella taskbar, disattiva e....
"Errore durante la disattivazione dalla connessione.
Attualmente è impossibile disabilitare la connssione, in quanto potrebbe utilizzare uno o più protocolli che non supportano il plug and play o essere stata iniziata da un altro utente o dall'account di sistema"
Ho provato ha disinstallare la sk di rete (NVIDIA Nforce MCP Networking Controller) e poi a reinstallarla, ma niente da fare. Non riesco in nessun modo a bloccare la connessione. Qualcuno riesce a darmi una mano?
grazie
Avatar utente
guio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 26, 2004 5:37 pm

Messaggioda guio » gio gen 19, 2006 5:46 pm

nessuno?
Avatar utente
guio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 26, 2004 5:37 pm

Messaggioda crazy.cat » gio gen 19, 2006 6:07 pm

Il tuo problema è capitato anche ad altri e non si è mai trovato una soluzione, o almeno nessuno ha mai detto di aver risolto.
Anche cercando su internet non ci sono delle soluzioni sicure per questo problema.
Una delle più segnalate e di rifare tutti i tipi di connessione rete/adsl presenti sul pc.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda guio » gio gen 19, 2006 8:30 pm

Siccome non ho ben capito cosa intendi per rifare le connesioni e siccome con la funzione di ricerca non sono riuscito a trovare nulla che mi soddifacessa (se non altre persone con tale problema non risolto) mi puoi dare qualche link o spiegazione in più sul rifare?
grazie comunque per la risposta
Avatar utente
guio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 26, 2004 5:37 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising