Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

bittorrent: non mi parte il download

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

bittorrent: non mi parte il download

Messaggioda nos8feratu5 » mer gen 18, 2006 8:47 am

Help. Ho installato prima BitTorrent e dopo Azureus, ma entrambi, nonostante abbia fatto tutto bene (credo, ho semplicemente installato), non mi fanno partire il download. [cry]
Ho prima cercato i file .torrent sul web e li ho aperti con il programma. Però non parte. Come se avesse problemi di connessione o non sò cosa. Non ho firewall (nemmeno quello di windows). Uso una connessione edge (col cellulare); forse è questa la causa del problema? [?]
Tutto il resto sul pc funziona, nessun problema con internet o altro filesharing (uso soulseek). Ciao e gracias.
Avatar utente
nos8feratu5
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:22 pm
Località: abc

Messaggioda Rumez » mer gen 18, 2006 9:46 am

scusa la domanda stupida...i torrent che scarichi hanno "seed" e "fonti" accettabili ? altrimenti non parte nulla...
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 18, 2006 10:22 am

Inoltre finchè le fonti non hanno banda disponibile, tu non scarichi......... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mer gen 18, 2006 9:51 pm

nosferatu,

Azureus ti indica, attraverso i classici colori "da semaforo" posti all'estrema sinistra di ogni torrent attualmente in download, lo stato del trasferimento.....Rosso il torrent è morto, giallo sei in attesa di connetterti ai peer, verde sei connesso e stai scaricando, blu sei connesso ma non stai scaricando....

Magari non riesci a scaricare perché le fonti disponibili non sono molte? Il protocollo BitTorrent è specificamente realizzato per trarre ventaggio da un maggior numero di utenti che condividono la medesima risorsa: più sono ad avere quelle risorse in share, prima cominci e più veloce vai tu. Se i "seed" o comunque i peer a cui sei connesso sono pochi, ti consiglio di cercare gli stessi dati su altre reti (eDonkey2000?!?)....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda nos8feratu5 » sab gen 21, 2006 8:41 pm

ok, ringrazio tutti... fatto stà che il problema l'ho risolto in un modo semplice... ho dovuto formattare per altri problemi, ho reinstallato tutto, e ora funziona... [:-D] non sò perché prima non funzionava... mah, comunque anche stavolta, al primo avvio, il test mi diceva "errore nat" sulla porta 6881 (mi sembra), io ho ignorato il fatto e mi funziona... MAH comunque probabilmente avevo ricercato dei files abbastanza rari... [:)] ciao a tutti... (e comunque adesso non mi funziona MUTE... bah, chissene...) [sedia]
Avatar utente
nos8feratu5
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:22 pm
Località: abc


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising