Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quale cifratura?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Quale cifratura?

Messaggioda liverani_99 » mer gen 18, 2006 5:14 pm

Salve a tutti! Ieri dopo un mese di attesa mi è finalmente arrivato il palmare. Visto che ha la scheda wi-fi integrata, ho provato a connetterlo subito alla mia rete senza fili, però non ci sono riuscito perch utilizzavo la cifratura WEP. L'ho tolta e ora funziona, soltanto che mi scoccia un bel po' utilizzare la rete senza cifratura. Ho provato ad impostarla WPA, ma non ci ho capito un ciccio. Il palmare è un Asus A636. Se vado nelle impostazioni di connessione, nel palmare trovo le seguenti voci: Chiavi di rete: Autenticazione aperta, condivisa WPA, WPA, WPA-PSK. Sotto la voce crittografia dati: Disattivato, Wep. Nella pagina di configurazione del mio router, sotto la voce sicurezza, trovo le voci che ci sono nelle foto allegate. Come devo impostare la cifratura?
Grazie a tutti!

PS: Ho provato ad usare Imageshack, ma non sono riuscito a connettermi. Voi ci riuscite?
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda liverani_99 » gio gen 19, 2006 1:39 pm

Ho già risolto, impostando l'autenticazione aperta e impostando come crittografia dati WEP! [^]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising