Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Visualizzazione dal display del notebook al monitor crt

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Visualizzazione dal display del notebook al monitor crt

Messaggioda cappalex » mer gen 18, 2006 2:55 pm

Ciao a tutti. Ho un notebook HP Pavillon ZV53330EA con scheda video Geoforce. Collegando il monitor CRT di un altro pc fisso, tramite il cavo VGA inserito nell'apposita presa del notebook, non viene visualizzato nulla sul monitor CRT. Nonostante il monitor esterno sia attaccato al notebook, lo schermo rimane tutto nero, come se non fosse collegato. Viene solo visualizzato sullo schermo del notebook.
Ho provato a collegare altri due monitor completamente diversi l'uno dall'altro(per marca/per età...) ma il problema permane.

Lo stesso identico problema l'avevo riscontrato tempo fa collegando un video proiettore. Sul notebook si vedeva perfettamente, mentre il proiettore non proiettava nulla.

Ho modificato la frequenza della scheda video senza ottenere alcun risultato. Boh?! [boxed]

Se a qualcuno è successo una cosa del genere mi potrebbe aiutare per favore?

cappalex [boxed]

XeReX : Cerchiamo di postare nella sezione corretta grazie
Avatar utente
cappalex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer apr 13, 2005 5:08 pm

Messaggioda Xerex » mer gen 18, 2006 4:12 pm

Penso che tu debba in qualche modo decidere SE duplicare il segnale o no...cioe', non e' sufficiente collegare il cavo per vedere...dovrebbe esserci una combinazione di tasti che ti permette di duplicare il segnale video...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda cappalex » mer gen 18, 2006 4:53 pm

Risolto! Premendo i tasti "FN" + F4 del notebook si ha la possibilità di abilitare e/o disabilitare lo schermo del portatile e/o il monitor esterno.

Saluti... [8D]

cappalex
Avatar utente
cappalex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer apr 13, 2005 5:08 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising