Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

file wmv

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

file wmv

Messaggioda wgenzo » mer gen 18, 2006 9:05 am

Salve,
non riesco a visualizzare in media player 9 i file wmv.
Quale può essere il motivo?

Esistono altri player,anche free, adatti?

Grazie,
Andrea
Avatar utente
wgenzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ott 14, 2004 3:47 pm
Località: Brescia

Messaggioda ssjx » mer gen 18, 2006 11:27 am

Ecco qui una lista dei migliori player gratuiti in circolazione [;)]

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?p=98787#98787
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ba_61 » mer gen 18, 2006 12:05 pm

Opinione personale:

Ognuno può benissimo installare ciò che più gli aggrada, ma la base del mio ragionamento è che es. WMP deve andare (o con un ripristino o quant'altro come provare la WMP 10 per recuperare un qualche file danneggiato o perso per strada).

Se un'applicazione od un programma non funziona a dovere, secondo il mio punto di vista, occorre sistemarlo.

In seguito poi, a piacimento, si opta per la scelta di un'altra simile applicazione magari effettivamente più valida.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Messaggioda ssjx » mer gen 18, 2006 12:14 pm

ba_61 ha scritto:Opinione personale:

Ognuno può benissimo installare ciò che più gli aggrada, ma la base del mio ragionamento è che es. WMP deve andare (o con un ripristino o quant'altro come provare la WMP 10 per recuperare un qualche file danneggiato o perso per strada).

Se un'applicazione od un programma non funziona a dovere, secondo il mio punto di vista, occorre sistemarlo.

In seguito poi, a piacimento, si opta per la scelta di un'altra simile applicazione magari effettivamente più valida.


Opinione che condivido in pieno [^] .............. ma visto che si chiedevano delle alternative...
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ba_61 » mer gen 18, 2006 12:26 pm

ssjx ha scritto:ma visto che si chiedevano delle alternative...

Chiaro che è giusto indicare le alternative.

Ne ho approfittato per il semplice motivo che spesso leggo in giro es: <non va Nero ed ho installato Alcohol 120% e va benissimo>...e via dicendo.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda wgenzo » mer gen 18, 2006 3:47 pm

vi ringrazio per i suggerimenti

avevo già provato ad installare mp10 su mp9 per riprenderne l'installazione

ho notato tuttavia comportamenti diversi su pc diversi, quindi ho pensato ad un problema di codec, non del programma in sè

apprezzo anche io i tentativi di capire il problema e di non aggirarlo, anche se riconosco che spesso programmini free che fan meno cose le fanno bene

Andrea
Avatar utente
wgenzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ott 14, 2004 3:47 pm
Località: Brescia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising