Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

spegnimento repentino computer

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

spegnimento repentino computer

Messaggioda marcodata » mer gen 11, 2006 9:47 pm

Salve a tutti, sono afflitto da un nuovo problema che, da perfetto incompetente, non so affrontare. Da un paio di giorni, dopo un po' che sono al pc (tempi sempre diversi), il medesimo si spegne completamente e per riaccenderlo devo aspettare un po'. Non mi sembra un crash di sistema, Speedfun mi dice che le temperature sono ok, AVG antivirus non rileva nulla. Potrebbe essere un virus non rilevato? Credo che Korgo causasse tale problema, ma la scansione con il tool apposito ha dato esito negativo. Cosa posso fare?
Saluti a tutti
Marco Data
Avatar utente
marcodata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio nov 17, 2005 1:17 pm
Località: ROMA

Messaggioda Killemall » sab gen 14, 2006 1:31 pm

Non è che è l'alimentatore o meglio la ventola dell'alimentatore?
De Laurentis un mito!
Avatar utente
Killemall
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 01, 2006 8:35 pm
Località: Torre del Greco

spegnimento computer

Messaggioda marcodata » mar gen 17, 2006 7:33 am

Caro killemall, grazie per l'aiuto. In effetti, appena tocco l'alimentatore il computer si spegne e non si riavvia finchè non stacco e riattacco la presa. Acquisterò un alimentatore nuovo oggi stesso magari un po' più performante anche se il mio non sembra avere dissaldature o guasti o sporcizia.
Trovo questo forum veramente "accogliente".
grazie
marco
Avatar utente
marcodata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio nov 17, 2005 1:17 pm
Località: ROMA


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising