Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con licenze Windows e Office

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problemi con licenze Windows e Office

Messaggioda mnegretti » lun gen 16, 2006 10:48 pm

Buongiorno.
Mi hanno rubato il pc portatile appena preso. Ho una garanzia contro il furto, quindi chi me l'ha venduto provvedera' a darmene uno simile (quello che avevo preso non e' piu' in produzione).
Ma per i programmi come posso fare?
Insieme al pc ho acquistato Windows Xp Home, Office e Norton Antivirus.
Di tutti ho i cd originali, ma credo che reinstallandoli e registrandoli, il sistema si accorga che e' la seconda volta che quel prodotto viene installato e su pc diversi, quindi non consideri valida la mia copia.
Come posso fare???
Attendo con urgenza Vs notizie.
Ciao e grazie
Avatar utente
mnegretti
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven ott 31, 2003 1:05 pm

Messaggioda liverani_99 » lun gen 16, 2006 10:52 pm

I proverei a contattare Microsoft e Symantec. In seguito cancellerei quel macigno di Norton!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Re: Problemi con licenze Windows e Office

Messaggioda EntropheaR » mar gen 17, 2006 12:49 am

Due possibilità:

1) contatti le società,le informi dell'accaduto e aspetti che ti dicano come comportarti.

2) te ne freghi, ti installi i sw se dovesseo presentarsi dei problemi contatterai le società.

Io proverei con la due ... solo se si dovessero verificare dei problemi contatterei la società.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising