Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio pre palmare...io non ne capisco nulla!!!!!!!!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Consiglio pre palmare...io non ne capisco nulla!!!!!!!!

Messaggioda merale81 » sab gen 14, 2006 2:03 pm

Ciao raga un consiglio per un palmare nuovo....da non spendere tanto max 300 350 € se possibile! Grazie
P.S. Vorrei che avesse anche la funzione GPRS x girare in auto!
Avatar utente
merale81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mer gen 15, 2003 6:46 pm
Località: Veneto

Messaggioda bandrew » sab gen 14, 2006 2:15 pm

Comincio con una domanda fondamentale: che sistema operativo vuoi? Vuoi Windows per palmari oppure Palm? Hai preferenze di marca oppure no? Per cosa lo useresti a parte la funzione GPS?

Una volta risposto a queste domande potremo consigliarti quello che fa per te. In linea generale a quel prezzo trovi ottimi palmari ma per il gps mi sa che devi aggiungere qualcosina...
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda merale81 » dom gen 15, 2006 7:05 pm

allora: il palmare lo userei prevalentemente con la funzione gps, oltre che come agenda, "computer di emergenza" per scrivere testi,o magari ascoltare qualche mp3.
Il sistema opertaivo è indifferente, forse è meglio windows, sia x motivi di compatibilità col PC sia perché forse più semplice per un "novizio del palmare".
Non ho comunque preferenze di marca.
Cosa mi consigli??
Grazie mille!
Avatar utente
merale81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mer gen 15, 2003 6:46 pm
Località: Veneto


Messaggioda liverani_99 » dom gen 15, 2006 7:29 pm

Guarda io ho ordinato il 9 dicembre [e non è ancora arrivato!! [sedia] [sedia] ] l'Asus A636 e l'ho [già! [nomi] [nomi] ] pagato 390€. Dalle caratteristiche tecniche mi è sembrato un buon protto con Wi-Fi e GPS integrati! Magari facci un pensierino! [;)]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Re: Consiglio pre palmare...io non ne capisco nulla!!!!!!!!

Messaggioda incazzato » lun gen 16, 2006 8:52 am

merale81 ha scritto:Ciao raga un consiglio per un palmare nuovo....da non spendere tanto max 300 350 € se possibile! Grazie
P.S. Vorrei che avesse anche la funzione GPRS x girare in auto!


Forse intendevi il GPS che permette di fare da navigatore satellitare.

Un palmare con gprs gps e multimedialità (vido,suoni,mms) ti consiglio il hp 6515. Costicchia ma ne vale la pena. ora come ora dovrebbe essere sceso come prezzo ma a natale si aggirava sui 600 euro....
Si lo so è parecchio ma ha tutto.......
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda merale81 » sab gen 21, 2006 12:51 pm

chiedo venia ma ho sbagliato sezione per il post...me ne sono accorto solo ora....ecco dove l'ho ricominciato...

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=18833

Chiudete pure questo ciao [prego] [prego]

Vince: SI CONTINUA DI LA!
Avatar utente
merale81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mer gen 15, 2003 6:46 pm
Località: Veneto


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising