Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

la epson c62 mi stampa linee blu insulse

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

la epson c62 mi stampa linee blu insulse

Messaggioda alessio622 » ven gen 13, 2006 8:18 pm

ho appena comprato un aepson c62 su ebay (usata)..c'era scritto che era perfettamente funzionante ma tralasciamo...il problema è che ho installato tutti i driver e l'epson status monitor e quando stampo un qualsiasi documento la stampante, oltre a stampare il testo normale, mi fa una fine linea blu ogni tre righe di testo (se invece la imposto su qualità foto il documento lo stampa lo stesso ma le linee appaiono vicinissime [circa 0,5mm]). ho provato a fare piu volte la pulizia ma mi da sempre questo problema... cosa posso fare? c'è un'alternativa ad andare fino da questa e tirargliela in testa?
grazie
Avatar utente
alessio622
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom nov 07, 2004 9:17 pm

Messaggioda andykkapp » ven gen 13, 2006 9:21 pm

Forse era proprio per quel motivo li che la voleva vendere ..... [boing] [boing] [boing] !!!!
Scherzi a parte se ti può consolare io ho preso su e-bay un HD usato "perfettamente funzionante" .... ma HD TUNe mi dice che sta salutando .... [:p] [:p] !!!
Provato a resettare tutto ????
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda alessio622 » ven gen 13, 2006 9:22 pm

in che senso resettare?
Avatar utente
alessio622
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom nov 07, 2004 9:17 pm

Messaggioda andykkapp » dom gen 15, 2006 7:10 pm

alessio622 ha scritto:in che senso resettare?

Non so se si puo fare ... io con la mia epson se tengo premuto i tre tasti si resetta .... !!! Bo forse però dipende dal modello ....
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda alessio622 » lun gen 16, 2006 8:48 pm

che modello hai tu? precisamente in quale sequenza li premi i tasti?
Avatar utente
alessio622
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom nov 07, 2004 9:17 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising