Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Microfono non registra la voce

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Microfono non registra la voce

Messaggioda martastur » sab gen 14, 2006 10:14 pm

Ciao a tutti,
Di recente mi è capitato usando el MSN Messenger o altro che me ne sono accorta che nel parlare non arrivava niente, come se il microfono fosse morto. Ho fatto la prova di configurazione audio video, ma l'indicatore non si sposta nella linea gialla come dice, rimane solo il colore verde. Poi ho cercato di registrarmi in un video nel Windows Movie Maker ma si vede solo il video e non si sente niente di quello che dico. Non è un problema degli altoparlanti perché tutti li altri filmati li sento. Sono andata anche su Svago, REgistratore dei suoni e facendo la prova si sente solo un rumore di fondo, ma nessuna parola. Ho già controllato che il filo sia ben collegato. Ho cercato di regolare proprietà audio e controllo volume ma non cambia niente. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
[cry]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda jack.ese » ven mar 10, 2006 9:23 pm

Sei sicuro di aver controllato tutti i livelli audio?
Mi era capitato un caso simile ad un amico perché non aveva abilitato la preamplificazione del microfono.
Prova a controllare questa (si trova nei controlli avanzati del microfono).

Ciao!
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising