Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ADSL Fastrate 100 USB spegne il PC mentre navigo

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

ADSL Fastrate 100 USB spegne il PC mentre navigo

Messaggioda Miss-Parker » mer ott 22, 2003 4:11 pm

Buongiorno, ho un problema al pc da quando ho installato il modem ADSL fastrate 100 usb. Spesso si spegne il pc durante la navigazione.
Sistema operativo windows xp prof. Ho comprato un alimentatore a parte pensando che fosse quello ma niente...se potete aiutarmi con dei driver o altro..grazie Miss-Parker
Avatar utente
Miss-Parker
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer ott 22, 2003 4:06 pm

ADSL Fastrate 100 USB spegne il PC mentre navigo

Messaggioda Miss-Parker » mer ott 22, 2003 4:11 pm

Buongiorno, ho un problema al pc da quando ho installato il modem ADSL fastrate 100 usb. Spesso si spegne il pc durante la navigazione.
Sistema operativo windows xp prof. Ho comprato un alimentatore a parte pensando che fosse quello ma niente...se potete aiutarmi con dei driver o altro..grazie Miss-Parker
Avatar utente
Miss-Parker
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer ott 22, 2003 4:06 pm

Messaggioda Baltak » mer ott 22, 2003 5:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Miss-Parker</i>
<br /> ho un problema al pc da quando ho installato il modem ADSL fastrate 100 usb. Spesso si spegne il pc durante la navigazione.
Sistema operativo windows xp prof. Ho comprato un alimentatore a parte pensando che fosse quello ma niente...se potete aiutarmi con dei driver o altro
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ciao miss parker, io più che hai driver del modem punterei al sistema operativo
fai una scansione con un antivirus aggiornato e installa le ultime patch di sicurezza per il tuo sistema operativo.
se il problema persiste cerchiamo un'altra via
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda Miss-Parker » mer ott 22, 2003 8:57 pm

Grazie per il tuo aiuto. Virus trovati nessuno, e pach aggiornate in precedenza! Ho installato anche fixblast e fix sbige della simatec. Nel caso ci fossero nuovi aggiornamenti per le pach sai dirmi dove posso trovarli? Mille grazie Miss-Parker [:)]
Avatar utente
Miss-Parker
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer ott 22, 2003 4:06 pm

Messaggioda Baltak » gio ott 23, 2003 1:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Miss-Parker</i>
<br />Nel caso ci fossero nuovi aggiornamenti per le pach sai dirmi dove posso trovarli?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
aggiorni il tuo sistema operativo con Windows Update?
controlla qui, ci sono degli aggiornamenti per windows xp
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Miss-Parker » ven ott 24, 2003 10:28 pm

Ciao Baltak, e avevi ragione era un virus che mi dava tutti questi problemi. Se può essere di aiuto a qualche altro utente:basta andare sul task manager e tra i
vari processi attivi selezionare mblast.exe, clickare su termina task e
quindi su termina adesso.A questo punto dopo averlo rimosso dalla memoria basta andare su start
trova file o cartelle e cercare il file "*blast.ex* e cancellare tutti i
file trovati. In questo modo viene fisicamente tolto dal disco.Fatto questo dobbiamo munirci della patch di Microsoft http://www.microsoft.com/technet/treevi ... /security/
Grazie ancora...MissParker!
Avatar utente
Miss-Parker
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer ott 22, 2003 4:06 pm

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 10:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Miss-Parker</i>
<br />era un virus .... mblast.exe
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ciao Miss Parker
beh è un virus anche abbastanza "vecchiotto" e conosciuto, fai attenzione in futuro perché ne stanno uscendo di nuovi, tieni sempre l'antivirus aggiornato
l'importante è che tu abbia risolto
e grazie mille per aver postato anche la soluzione
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Miss-Parker » sab ott 25, 2003 10:33 pm

Grazie a te..mi sembrava il minimo che potessi fare...ciao e alla prossima miss Parker!
Avatar utente
Miss-Parker
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer ott 22, 2003 4:06 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising