Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ripristino motorola v 550 vodafone

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Ripristino motorola v 550 vodafone

Messaggioda blasconvolto » ven gen 13, 2006 10:56 pm

ciao ragazzi ho scaricato da questo splendido sito il programma per ripristinare il mio motorola v 550 vodafone......ma come dovrei fare per installarlo sul mio cellelare?????
Avatar utente
blasconvolto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven gen 13, 2006 10:47 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 13, 2006 11:01 pm

Segui la guida....... è tutto spiegato................. [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda blasconvolto » sab gen 14, 2006 3:34 pm

grazie...ci proverò....
Avatar utente
blasconvolto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven gen 13, 2006 10:47 pm


Messaggioda blasconvolto » sab gen 14, 2006 3:55 pm

un'ultima cosa TFM ...ieri provai ad installare sul mio v 550 un software che viene usato dai v 3 per aumentare la memoria,fare i video ed altre cose...ora ho il cel che dentro è un v 3 però è in tilt completo.....mi conviene fare il ripristino o qualche altra operazione? [:I]
Avatar utente
blasconvolto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven gen 13, 2006 10:47 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 14, 2006 5:19 pm

blasconvolto ha scritto:un'ultima cosa TFM ...ieri provai ad installare sul mio v 550 un software che viene usato dai v 3 per aumentare la memoria,fare i video ed altre cose...ora ho il cel che dentro è un v 3 però è in tilt completo.....mi conviene fare il ripristino o qualche altra operazione? [:I]


Eh, ma non so se si è guastato.....

Prova a avviarlo premendo il tasto di accensione e poi immediatamente dopo * e # contemporaneamente..... e poi a fleshare..........

Oppre cortocircuita il 4 e il 5 piedino da destra.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda blasconvolto » dom gen 15, 2006 4:31 pm

ciao..ho provato a flashare ma ogni volta che provo ad accendere mi da il boot loader e mi dice che è installato il programma di potenziamento del v3.......invece com'è quella cosa del 4 e 5 piedino da destra?potresti spiegarmi come si fa?
Avatar utente
blasconvolto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven gen 13, 2006 10:47 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising