Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Auricolare Bluetooth

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Auricolare Bluetooth

Messaggioda DilanDog » gio gen 12, 2006 9:58 am

Sono in procinto di cambiare cellulare e il prossimo sicuramente tra le altre cose avrà il bluetooth. A questo punto si pone il problema di acquistare un auricolare di questo tipo e sicoome sono completamente disinformato in proposito volevo qualche consiglio, visto che ce ne sono di tutti i tipi in commercio con grandi differenze di prezzo. Qualche modello per non spendere troppo e che funzioni bene? Qualche suggerimento su cosa guardare sulle caratteristiche tecniche per non prendere il classico "pacco"? [afro]
Avatar utente
DilanDog
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:13 am
Località: Milano

Messaggioda Mr.TFM » gio gen 12, 2006 10:31 am

Sicuramente il primo marchio da guardare è senza dubbio lo stesso del tuo telefonino....
Spesso hanno funzioni particolari......

Se i prezzi non ti aggradano (comunque la tecnologia Bluetooth è ancora parecchio costosa) abbiamo recensito alcuni modelli di auricolari (però tempo fa.... bisogna vedere se si trovano ancora)
http://www.MegaLab.it/2298
http://www.MegaLab.it/2380 <- questo non si trova più, ma c'è il modello nuovo, una figata.... IMHO
ma ne esistono davvero tanti......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » gio gen 12, 2006 10:40 am

http://www.MegaLab.it/2380

io ho quello li..funzia egregiamente..e il fatto che si spenga ad altoparlante chiuso lo trovo assolutam comodo e pratico. ora il modello nn so se sia ancora in vendita,perché ne sono usciti almeno un paio dopo..ad ognimodo io ti consiglio quelli..secondo me sono ottimi,anche se nn sono aggiornato sui prezzi..

ah,oramai la marca nn è piu vincolante..io il mio moto lo usavo tranquillam con un panasonic utilizzando tutte le sue funzioni..quindi,prendi quello che piu ti aggrada, il resto è solo marketing..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Messaggioda EntropheaR » gio gen 12, 2006 12:36 pm

A me piace tantissimo il design degli auricolari plantronics, la qualità poi è indiscutibile .
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda DilanDog » ven gen 13, 2006 2:06 pm

EntropheaR ha scritto:A me piace tantissimo il design degli auricolari plantronics, la qualità poi è indiscutibile .


Un po' per la tua descrizione, un po' per altre cose che ho letto in giro e un po' perché ho trovato una buona occasione su ebay a 32 Euro, ho optato per il Voyager 510 della Plantronics http://www.plantronics.com/europe_union/ita/products/cat1210094/cat5640053/prod5360004 Quando mi arriverà vi farò sapere come va [8D]

Intanto grazie a tutti [applauso]
Avatar utente
DilanDog
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:13 am
Località: Milano

Messaggioda Vince » ven gen 13, 2006 2:15 pm

perfetto!sembra un ottimo acquisto allora!! [8D] [8D]

aspettiamo anche una recensione se ti va.. [fischio] [fischio]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda EntropheaR » ven gen 13, 2006 3:48 pm

DilanDog ha scritto:
EntropheaR ha scritto:A me piace tantissimo il design degli auricolari plantronics, la qualità poi è indiscutibile .


Un po' per la tua descrizione, un po' per altre cose che ho letto in giro e un po' perché ho trovato una buona occasione su ebay a 32 Euro, ho optato per il Voyager 510 della Plantronics http://www.plantronics.com/europe_union/ita/products/cat1210094/cat5640053/prod5360004 Quando mi arriverà vi farò sapere come va [8D]

Intanto grazie a tutti [applauso]


Davvero bello! [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising