Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

I "poveri" parlamentari si danno l'aumento...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

I "poveri" parlamentari si danno l'aumento...

Messaggioda Robby78 » ven gen 13, 2006 10:09 am

...mentre i metalmeccanici non sanno + che pesci pigliare per farsi rinnovare quel dannato contratto scaduto da + di un anno!!!!!!!!!!!11

ma che schifo........ che arroganza, che spudoratezza, che vergogna.... sono sempre stato un po' patriottico, ma che vergogna essere rappresentati da gente cosi....... vomito.

Fonte:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/13/stipendi.shtml
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: I "poveri" parlamentari si danno l'aumento...

Messaggioda EntropheaR » ven gen 13, 2006 10:24 am

Poverini... mica ce la fanno ad arrivare a fine mese loro!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda alb » ven gen 13, 2006 10:43 am

In grado comunque di cancellare il taglio delle indennità mensili dei parlamentari deciso con la Finanziaria 2006 appena entrata in vigore. Taglio che avrebbe dovuto essere del 10%, ma che in realtà, sia per gli stipendi dei deputati che dei senatori, si è fermato al 6%.


Questa è veramente il massimo!!!!!!!!
Prima se la sborreggiano dicendo che nella finanziaria si sono diminuiti gli stipendi, e questo ricordo di averlo sentito in più trasmissioni televisivise (ricordo che Silvio lo elencava come punti di forza della finanziaria!) e poi zitti zitti si fanno un aumento per far tornare le cose come prima.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Messaggioda crazy.cat » ven gen 13, 2006 1:05 pm

Voglio vedere quale gruppo politico di destra o sinistra voterà contro a questo aumento.
Saranno tutti presenti e tutti uniti voteranno si.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Mentre il paese va in sfacelo ......

Messaggioda winman » ven gen 13, 2006 1:17 pm

Ci vorrebbe un bel colpo di stato e mandarli tutti a zappare letteralmente la terra almeno capiscono cosa significa sudare lo stipendio! E' una indecenza !
[nomi] [nomi] [nomi] [nomi] [nomi]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Re: I "poveri" parlamentari si danno l'aumento...

Messaggioda winman » ven gen 13, 2006 1:19 pm

Robby78 ha scritto:...mentre i metalmeccanici non sanno + che pesci pigliare per farsi rinnovare quel dannato contratto scaduto da + di un anno!!!!!!!!!!!11

ma che schifo........ che arroganza, che spudoratezza, che vergogna.... sono sempre stato un po' patriottico, ma che vergogna essere rappresentati da gente cosi....... vomito.

Fonte:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/13/stipendi.shtml


Fossero solamente i metalmeccanici , o i giovani come me che non riescono a trovare un lavoro decente dove li metti ?
[:p]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Messaggioda Robby78 » ven gen 13, 2006 1:38 pm

crazy.cat ha scritto:Voglio vedere quale gruppo politico di destra o sinistra voterà contro a questo aumento.
Saranno tutti presenti e tutti uniti voteranno si.

...ho paura anch'io!! sarebbe interessante però vedere se ci sarà qualche eccezione....

winman ha scritto:Fossero solamente i metalmeccanici , o i giovani come me che non riescono a trovare un lavoro decente dove li metti ?


beh si, la disoccupazione è un altro grave problema, io ho parlato dei metalmeccanici perché hanno attinenza con l'argomento degli aumenti di stipendio... non stride un po' che la classe operaia è da un anno che sciopera per poche briciole, mentre la classe dirigente si sbafa come se niente fosse
sostanziosi aumenti
?? [fff]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mica » sab gen 14, 2006 6:22 pm

Piango dalla rabbia... [cry] [cry]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising