Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Nero ....

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problema con Nero ....

Messaggioda andykkapp » gio gen 12, 2006 4:03 pm

Mi hanno portato qualche film in dvix, però non riesco a aprirli, Win Mplayer 9 si blocca, mentre con win show time mi dice che devo installare il dolby digital che è acquistabile come plug-in .... [:p] [:p] [:p] !!!
Infatti il video parte ma non si sente niente ..... !!!!
Il bello è che non me li fa nemmeno masterizzare, appena li aggiungo, Nero si pianta [!!!] [!!!] [!!!] !!!!!
E' il solito problema di codec, provato anche con g-spot e mi dice che tutto è ok però i filmati non partono .... nessuno mi sa dire dove scaricare i codec + aggiornati !!!!!
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Re: Problema con Nero ....

Messaggioda blind » gio gen 12, 2006 5:55 pm

andykkapp ha scritto:Mi hanno portato qualche film in dvix


sono film della comunione di tuo cugino vero? [:-D]

comunque prova con VideoLan, oppure cerca nel forum: ci sono molte discussioni su player e codec..
con nero non lo masterizza neanche facendo copia disco??? [sbigot]
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda crazy.cat » gio gen 12, 2006 6:05 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda alb » gio gen 12, 2006 6:44 pm

Se si piantano sia WMP che nero durante il tentativo di masterizzazione forse sono i cd che sono bagattati. Sono stati masterizzati molto tempo fa? Che marca di supporti sono? (i miei cd princo di 4 o 5 anni fa sono quasi tutti da buttare)
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Re: Problema con Nero ....

Messaggioda andykkapp » gio gen 12, 2006 8:13 pm

blind ha scritto:
andykkapp ha scritto:Mi hanno portato qualche film in dvix


sono film della comunione di tuo cugino vero? [:-D]

comunque prova con VideoLan, oppure cerca nel forum: ci sono molte discussioni su player e codec..
con nero non lo masterizza neanche facendo copia disco??? [sbigot]


Lo confesso li ho sc*****ti ...... [fischio] [fischio] !!!! Si puo dire vero ....?
COn VideoLan li vedo e li sento, pero il problema rimane nero, che si blocca quando li vado a caricare come dati !!!! E non me li fa masterizzare .... comincia a caricare il video nella finestra in basso a sin e .... ban ....!!! [:p] [:p] !!!! Provo a prendere qualcosa dal link che mi ha postato crazy poi vi so dire ...!!! MI ci vorrebbe una guida come quella per disabilitare la prewiew di win .... ma per nero !!!!
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Re: Problema con Nero ....

Messaggioda EntropheaR » ven gen 13, 2006 10:46 am

andykkapp ha scritto:Lo confesso li ho sc*****ti ...... [fischio] [fischio] !!!! Si puo dire vero ....?


No non si può dire!

Mi dispiace ma siamo costretti a chiudere la discussione!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising