Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con router d-link DSL D604T

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

problema con router d-link DSL D604T

Messaggioda thetom » gio gen 12, 2006 12:16 am

ciao a tutti!! è la prima volta che scrivo anche se leggo da un po'..
mi scuso in anticipo per la rottura ma ho un problema che proprio nn riesco a risolvere...
Ho comprato per la mia sorellina un router perché lei voleva andare in wireless in casa e nn voleva avere rotture di modem.lei in casa ha un pc Hp Compaq nx 6110 che ha il wireless integrato..premetto che sono riuscito a settare il mio acer wlan che è stato qualcosa di impossibile quindi credo di essere in grado di settare quel d-link.
dunque cosa ho fatto io: preso il router,collegato i cavi,e poco altro.
provo con la connessione col cavo e il tutto funziona compreso il collegamento ad internet. paura mi dico, così stacco il cavo e provo ad andare in wireless..vado sulla connessione di rete senza fili, mi vede la rete e clicco su connetti.mi fa aspettare circa 2 min continuando a dire attesa disponibilità rete.dopo la schermata si chiude e non si connette alla rete..così ho controllato nel menù di access list collegandomi col cavo di rete e settando l'indirizzo MAC del pc nella access list e flaggando la scritta allow.il problema è che anche così non va...le ho provate tutte...ho provato anche a portare il pc a casa mia per vedere se funziona il wireless del pc e nelle rete di casa mia nn ha problemi ad entrare...
potreste aiutarmi? nn so più che fare...
Avatar utente
thetom
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 11, 2006 11:57 pm
Località: pozzolo formigaro

Messaggioda Spiderman76 » mar gen 17, 2006 11:43 pm

Non è he hai impostato dei criteri di protezione ( Wep ) per cui non riesci ad accedere via Wireless ??? Usi in contemporanea sia la rete cablata che quella wireless ? Non è che hai degli apparecchi accesi ( tipo forno a microonde , ripetirori di segnali , ecc .. ) che viaggiano sulla frequenza delle schede wireless ???
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising