Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

guai con microsoft update

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

guai con microsoft update

Messaggioda marcodata » mer gen 11, 2006 9:52 pm

Saluti a tutti.
il mio guaio: non riesco più a fare l'update dal sito della microsoft, cosa che fino a ieri, 10 gennaio, mi riusciva benissimo. Da oggi invece mi esce il messaggio: "File necessari per l'utilizzo di Microsoft Update non sono più registrati o installati nel computer in uso. Per continuare: registra o reinstalla i file automaticamente". Lo faccio, tutto ok ma poi mi si ripresenta il medesimo messaggio. Potete aiutarmi?
Ciao
Marco Data
Avatar utente
marcodata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio nov 17, 2005 1:17 pm
Località: ROMA

Messaggioda crazy.cat » gio gen 12, 2006 7:37 am

Non hai anche un codice di errore che renderebbe più facile la ricerca della soluzione al tuo problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

microsoft update a ostacoli

Messaggioda marcodata » mar gen 17, 2006 7:39 am

Caro crazycat
non viene segnalato alcun codice d'errore, soltanto la mancanza di un file o libreria, non ricordo, che inserito nella richiesta d'aiuto. Però: se scarico l'aggiornamento dal sito manualmente, funzionava. Dico funzionava perché poi ho provato a fare il "ripristino configurazione di sistema" e ha ricominciato a funzionare. Ma tra le due configurazioni non ho neanche acceso il computer. Misteri!!
Ciao
Marco
Avatar utente
marcodata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio nov 17, 2005 1:17 pm
Località: ROMA

Messaggioda Pacopas » mar gen 17, 2006 5:36 pm

se ora ti funziona forse era un momentaneo problema del server o della connessione.

ma ora hai risolto?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

guai con microsoft update

Messaggioda marcodata » mer gen 18, 2006 1:18 pm

caro Pacopas
grazie per il tuo interessamento. Sembra che funzioni, però voglio vedere se parte l'aggiornamento automatico. Non appena verificola cosa, posto l'esito.
Grazie
Marco
Avatar utente
marcodata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio nov 17, 2005 1:17 pm
Località: ROMA


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising