Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema visualizzazione lista programmi in menù start

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema visualizzazione lista programmi in menù start

Messaggioda mudaccio » mer gen 11, 2006 9:18 am

Ciao a tutti e complimenti per il forum,

prima di postare questo messaggio ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare nessuna info inmerito al mio problema.

Come sarà possibile notare dall'immagine sotto mi capita che il menù contentente tutti i programmi installati nel computer si estende oltre lo spazio visibile impedendomi quindi non solo la visualizzazione dei collegamenti ma anche e soprattutto la possibilità di avviarli dal menù.

Nel caso della foto sotto se dovessi installare uno o due programmi, oltre quelli già presenti, i loro collegamenti si posizionerebbero sotto GoogleVideoRip, impedendomi di fatto di vederli e selezionarli, e non aprendo una nuova tendina sulla destra.

Immagine

Qualcuno mi può aiutare?
Ho provato a frugare le varie opzioni ma non riesco a trovare nulla circa l'estensione del menù dei programmi.

Grazie
Avatar utente
mudaccio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 12, 2005 8:34 am

Messaggioda led-z » mer gen 11, 2006 12:26 pm

Devi solamente riordinare il menù di avvio, non lasciare che ogni programma metta liberamente i suoi collegamenti, suddividi i programmi per genere, crea le cartelle che ti servono e metti tutti i programmi dello stesso genere in un'unica cartella.ciao
led-z
Avatar utente
led-z
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun giu 28, 2004 10:12 pm
Località: Piemonte

Messaggioda mudaccio » mer gen 11, 2006 1:54 pm

Ok. seguirò il suggerimento.

Credevo fosse possibile aprire anche una terza tendina contenente altri programmi.

Ciao
Avatar utente
mudaccio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 12, 2005 8:34 am


Messaggioda crazy.cat » mer gen 11, 2006 2:01 pm

C'è il modo tramite una chiave di registro, se mi riesce di ritrovarla te la segnalo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The beast » mer gen 11, 2006 3:40 pm

MAgari è una stupidaggine,ma la risoluzione dello schermo è al Massimo? [cry]
Let him who hath understanding rekon the number of the beast for it is a human number,it's number is Six Hundred and Sixty six
Avatar utente
The beast
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 109
Iscritto il: gio mag 05, 2005 2:36 pm
Località: A est

Messaggioda mudaccio » mer gen 11, 2006 3:58 pm

Si è al massimo 1024x768
E' molto strano, non mi era mai capitato prima, ho da poco formattato tutto.

Ciao e grazie
Avatar utente
mudaccio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 12, 2005 8:34 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising