Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Internet veloce...

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Internet veloce...

Messaggioda XDrago » ven dic 16, 2005 4:19 pm

ciao a tutti...

Io ho inserito la chiave di internet-veloce nel registro...e di conseguenza
comincio a notare vari miglioramenti dal punto di vista della velocita.

Ma, per i giochi online? Ci saranno miglioramenti (es. ping più basso) ???


Grazie in anticipo... [fischio]
Avatar utente
XDrago
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven dic 16, 2005 4:07 pm

Messaggioda XDrago » ven dic 23, 2005 11:23 am

molto dispnibili...grazie.
Avatar utente
XDrago
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven dic 16, 2005 4:07 pm

Re: Internet veloce...

Messaggioda Mr.TFM » ven dic 23, 2005 6:48 pm

XDrago ha scritto:ciao a tutti...

Io ho inserito la chiave di internet-veloce nel registro...e di conseguenza
comincio a notare vari miglioramenti dal punto di vista della velocita.

Ma, per i giochi online? Ci saranno miglioramenti (es. ping più basso) ???


Grazie in anticipo... [fischio]
Non so....
francamente non credo che la cosa cambi.......

Si hanno dei migliornamenti in termini di navigazione.... ma il ping dipende dal server a cui ti connetti!




Comunque...
molto dispnibili...grazie.

Ricordo che questo non è un helpdesk, dove siamo tenuti alla risposta obbligatoria, inoltre nè siamo pagati, nè questo è il nostro lavoro, lo facciamo nel tempo libero e per passione.

Capita quindi che scappino delle discussioni, o che nessuno sappia rispondere, comunque, preferiamo non scrivere, piuttosto di scrivere cazzate! [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda axel_q » gio dic 29, 2005 2:34 pm

mmmmm....com'è questo fatto della chiave internet veloce nel registro di sistema?
[sbigot] [sbigot] [sbigot]
Avatar utente
axel_q
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer dic 28, 2005 12:47 pm

Messaggioda Mr Wh1te » mer gen 11, 2006 9:40 am

Caro Xdrago mi sento quasi costretto a risponderti dato che sono un accanito giocatore videoludico multiplayer e posso comprendere bene il tuo problema.
Prima però voglio dirti che quel pezzetto di registro che hai inserito lo conosco bene,e si migliora parzialmente la navigazione,ma non perché va a sollecitare in qualche modo la linea ma bensi applica delle leggere modifiche al registro rendendo scorrevoli le ricerche.
Tornando a noi sei stato poco preciso non hai detto ne che linea hai ne a che gioco giochi.
Mi baserò su ciò che ho imparato e dato che non conosco la tua esperienza "te lo spiegherò come se avessi 3 anni :)."(frase presa da Denzel Washington nel film philadelphia[:-D] )
Sono ormai anni che gioco a call of duty e ho attraversato lo stesso inferno che devono affrontare tutti coloro che non dispongono di linee veloci, e mi sono trovato costretto a smanettare il più possibile per rendere la mia esperienza a cod meno stressante.
La maggior parte dei giochi soprattuto i multiplayer dispongono della Console,essa permette,attraverso dei comandi di interagire in maniera più professionale con il gioco e di personalizzarlo a seconda delle proprie esigenze.Ciò che devi fare è cercare nel web dei siti dedicati al tuo gioco e cercare i comandi per la console e informarti su quelli che migliorano il ping perché ogni gioco ha i suo comandi,nel mio caso e per la mia linea(4mb dls alice)ho cercato un equilibrio tra snaps e pacchetti
ti faccio un esempio:

snaps 40
set cl_maxpackets 30
set cl_packetdup 1
rate 25000
com_maxfps 1000

Poi ci sta la possiblità di modificare la config(cfg)un piccolo file che si trova nella cartella di call of duty,ma credo che anche in altri giochi sia prensente un file simile.
Spesso i grandi giocatori mettono a disposizione le proprie config per altri player.Essa modificandola può definire meglio il tuo profilo videoludico

Concludendo,voglio essere sincero,per quanto smanettare con la console possa essere utile non può fare i miracoli,indi se vuoi vedere dei grandi miglioramenti e cambiare la tua esperienza di gioco allora ti conviene optare per una soluzione diversa e cioè prendere una linea veloce come la grandiosa fibra fastweb

Ciauz
Ultima modifica di Mr Wh1te il mer gen 11, 2006 12:17 pm, modificato 4 volte in totale.
La luce è più veloce del suono per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano
Avatar utente
Mr Wh1te
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun gen 09, 2006 6:43 am
Località: Napoli

Messaggioda Mr Wh1te » mer gen 11, 2006 9:56 am

axel_q ha scritto:mmmmm....com'è questo fatto della chiave internet veloce nel registro di sistema?
[sbigot] [sbigot] [sbigot]


Axel_q ciò a cui si riferiva xdrago lo trovi qui
La luce è più veloce del suono per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano
Avatar utente
Mr Wh1te
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun gen 09, 2006 6:43 am
Località: Napoli


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising