Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recuperare e-mail di 2 anni fa

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Recuperare e-mail di 2 anni fa

Messaggioda white_knight86 » lun gen 09, 2006 7:13 pm

Ciao! si possono recuperare le e-mail di 2 anni fa (magari se il server potesse archiviare, ma penso ci sarebbe un traffico immenso [boxed] ) con un programma apposito che reperisca dal server?
Scheda Madre: ASUS P5QL-E Processore: E7300 a 2.66 GHZ Memoria Ram: 4 Gb da 800 Mhz
Scheda video: Sapphire HD 5770 con 1Gb di Ram
Avatar utente
white_knight86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 268
Iscritto il: gio mar 11, 2004 6:24 pm

Messaggioda dona » lun gen 09, 2006 10:22 pm

le mail le scaricasti con outlook?

allora no!
(do x scontato che non sono nel tuo pc)

hai cancellato le mail dal server?
allora no!

se non hai fatto una di queste cose dovrebbero essere ancora nella tua casella di posta.
non perdere tempo a chiedere assistenza agli amministratori di libero, hotmail ecc ho altre compagnie che offrono mail gratuite. non possono aiutarti.

ti do una speranza...
io ho dei bei back-up su dvd in cui salvo anche la posta. non potresti averli anche tu in qualche cassatto?
Avatar utente
dona
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: ven gen 28, 2005 2:57 pm

Messaggioda The King of GnG » mar gen 10, 2006 10:23 pm

Improbabile che un server di posta ti hosti un "archivo personale" di mail una volta che queste sono state trasferite sul tuo client dal programma di posta elettronica......lo vieta la privacy, lo vieta la convenienza (senno, appunto, sai lo spazio.....)

E se le suddette mail rimangono lì sul server senza essere scaricate, se il server è fornito da un servizio a pagamento regolarmente retribuito sono sicuramente ancora lì, finché non te le scarichi o le cancelli; se invece il servizio è uno di quelli gratuiti beh, dovresti aver fatto l'accesso ogni tot tempo (ogni provider ha le sue regole, credo), altrimenti potresti aver perso account e dati ancora disponibili sul server....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising