Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

visualizzatore immagini e fax per windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

visualizzatore immagini e fax per windows

Messaggioda zuc » dom gen 08, 2006 7:02 pm

Gentilissimi,
mi è capitato di non riuscire ad avere l'anteprima delle immagini. Ho letto che l'argomento è stato trattato dal mitico Zane, ma egli si riferiva ad un ritardo della loro formazione non alla loro impossibilità a formarsi.
Ho da poco eseguito un aggiornamento di Windows e non vorrei che fosse stato quello a crearmi problemi. Sempre ultimamente sono riuscito, dopo vari tentativi a rimuovere un file di nome ms.exe che credevo fosse responsabile di crash.
A quale dei due eventi dare responsabilità, accertato che forse dovevo stare fermo con le manine io?
Vi prego di rispondermi poichè mi serve per lavoro.
Vi prego di farlo in linguaggio facile perché non capisco un'acca di linguaggi informatici hard!
Grazie
Avatar utente
zuc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 08, 2006 6:48 pm

Messaggioda crazy.cat » lun gen 09, 2006 8:51 am

Vai su start esegui e scrivi questo comando
regsvr32 shimgvw.dll
questo dovrebbe ripristinare il visualizzatore immagini.

Non ti è possibile usare un visualizzatore esterno tipo Xnview così hai anche molte funzioni in più?

Ms.exe era una virus o cosa?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: visualizzatore immagini e fax per windows

Messaggioda crazy.cat » lun gen 09, 2006 7:35 pm

Riporto il messaggio privato che mi è stato mandato.

zuc ha scritto:Sei un genio!
Come d'incanto sono tornate le anteprime.
Non so come ringraziarTi.

Farò grande pubblicità a voi tutti white h. e al VS sito.
Grazie tante ancora. Zuc


Problema risolto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising