Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File BUP bacato

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

File BUP bacato

Messaggioda Robby78 » lun gen 09, 2006 10:23 am

sto facendo il backup di un DVD video; purtroppo la copia non và a buon fine a causa di un file (VTS_01_0.BUP) daneggiato.
Cercando in rete, ho scoperto che questo file è un backup del file VTS_01_0.IFO.
La domanda è: questi 2 files sono identici in tutto e per tutto oppure il file di backup ha una struttura diversa? Se copio il file ifo e cambio l'estensione, la struttura del DVD sarà corretta?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda blind » lun gen 09, 2006 11:26 am

che programma usi per il backup?..
il dvd è protetto?.. se si, prova a backupparlo tenendo anydvd in background..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda Robby78 » lun gen 09, 2006 12:17 pm

blind ha scritto:che programma usi per il backup?..
il dvd è protetto?.. se si, prova a backupparlo tenendo anydvd in background..


Ho provato a fare la copia con Nero, ma falliva, quindi ho provato a copiare direttamente i files sull'HD. Riesco a vedere correttamente i file VOB (sia sul DVD che sull'HD) quindi non credo che il DVD sia protetto, ma la copia del file BUP mi fallisce con un errore di ridondanza ciclico. Purtroppo questo file è necessario per la masterizzazione di un DVD video (quantomeno con Nero).
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda blind » lun gen 09, 2006 12:23 pm

Robby78 ha scritto:Riesco a vedere correttamente i file VOB (sia sul DVD che sull'HD) quindi non credo che il DVD sia protetto

mai dire mai..

Robby78 ha scritto:ma la copia del file BUP mi fallisce con un errore di ridondanza ciclico.

questo mi fa pensare ad un'errore sul disco.. prova ad estrarre i file con isobuster..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda Robby78 » lun gen 09, 2006 12:26 pm

Ora non ho a disposizione il DVD originale, ma solo i files sull'HD. Se nel frattempo trovo un DVD RW provo a copiare il file IFO rinominandolo, altrimenti domani proverò il tuo metodo! Per ora ti ringrazio, ciao.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising