Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Messenger non vede piu' alcuni contatti

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messenger non vede piu' alcuni contatti

Messaggioda Sgracchioman » dom gen 08, 2006 3:12 pm

Di punto in bianco,Messenger 7.5 non mi vedo piu' online alcuni contatti! Se loro non mi chiamano, io non posso comunicarci (posso solo mandare email,come quando si vedono contatti offline) e quando mi chiamano, li vedo offline,ma mi si apre la finestra di discussione con il sottotitolo "non in linea"! Premetto che lro mi vedono online, e io non li ho minimamente bloccati! Ho gia' provato a reinstallare il programma, ma con scarsi risultati! Da cosa puo' dipendere? Perche' solo con alcuni contatti? Help! [cry+]
Avatar utente
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:19 pm
Località: Pisa

Re: Messenger non vede piu' alcuni contatti

Messaggioda Michael » dom gen 08, 2006 5:19 pm

Sgracchioman ha scritto:Di punto in bianco,Messenger 7.5 non mi vedo piu' online alcuni contatti! Se loro non mi chiamano, io non posso comunicarci (posso solo mandare email,come quando si vedono contatti offline) e quando mi chiamano, li vedo offline,ma mi si apre la finestra di discussione con il sottotitolo "non in linea"! Premetto che lro mi vedono online, e io non li ho minimamente bloccati! Ho gia' provato a reinstallare il programma, ma con scarsi risultati! Da cosa puo' dipendere? Perche' solo con alcuni contatti? Help!

Forse perché ti hanno bloccato oppure stanno sullo stato "Invisibile"...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda liverani_99 » dom gen 08, 2006 5:55 pm

Se fossero "invisibili", messenger li mostrerebbe come uteti non in linea...
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Sgracchioman » dom gen 08, 2006 10:20 pm

No,temo di essermi spiegato male. Al momento ho verificato con 2 persone che NON mi hanno bloccato e che SE fossero realmente offline o invisibili, non potrebbero comunicare con me,in quanto quando uno si sconnette,cio' che gli si scrive,viene rispedito al mittente!
Invece loro mi vedono online,comunicano con me, e io posso rispondergli,nonostante ci sia la scrittina che mi dice con non sono in linea (cosa che normalmente sarebbe impossibile!).
Mai successa una cosa del genere in 3 anni che uso messenger... Chi ha qualche idea da suggerirmi, avra' la mia gratitudine a vita! [:-D]
Avatar utente
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:19 pm
Località: Pisa

Messaggioda Sgracchioman » dom gen 08, 2006 10:27 pm

Ah,un altra informazione:
Una settimana fa ho dovuto reinstallare messenger perche' ho cambiato Hard Disk. In quello vecchio che ho tenuto come slave ci sono ancora tutti gli emoticons che pero' non so dove stiano per metterli in quello nuovo! Come devo procedere? [sbigot]
Avatar utente
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:19 pm
Località: Pisa


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising