Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come quel film famoso...........

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Come quel film famoso...........

Messaggioda celtic-nation » mar ott 21, 2003 12:44 am

Nn ritiro fuori l'img del grande Amleto allo specchio............cerco di concentrarmi.......ecco: SI'........LO VEDO............9 settimane e mezzo............ECCO QUANTO DURERA': <center>Immagine</center>........ai posteri l'ardua sentenza[:D][:D][:D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Come quel film famoso...........

Messaggioda celtic-nation » mar ott 21, 2003 12:44 am

Nn ritiro fuori l'img del grande Amleto allo specchio............cerco di concentrarmi.......ecco: SI'........LO VEDO............9 settimane e mezzo............ECCO QUANTO DURERA': <center>Immagine</center>........ai posteri l'ardua sentenza[:D][:D][:D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mar ott 21, 2003 2:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Nn ritiro fuori l'img del grande Amleto allo specchio............cerco di concentrarmi.......ecco: SI'........LO VEDO............9 settimane e mezzo............ECCO QUANTO DURERA': ai posteri l'ardua sentenza[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
oddio un altro nostradamus....
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda celtic-nation » mar ott 21, 2003 8:20 pm

Considerando il TRIS di questa sera.........probabilmente anche meno.........ma resto fermo nella mia convinzione! Agli e fraguagli.........[8D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mar ott 21, 2003 8:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Considerando il TRIS di questa sera.........probabilmente anche meno.........ma resto fermo nella mia convinzione! Agli e fraguagli.........[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ho guardato il Tiggì, dicono che stasera c'era Tardelli in panchina da domani subentra Zaccheroni
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda bandrew » mar ott 21, 2003 9:13 pm

Potrebbero anche mettere Gesu' Cristo su quella panchina che tanto nn vincerebbero lo stesso, altro che miracoli...[:o)]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Mica » mar ott 21, 2003 9:18 pm

uhuhuhuhuhu!!!!Moratti non capisce proprio un tubo! Ha cambiato una decina di allenatori durante la sua gestione e non è cambiato nulla...ci sarà un motivo!! Non ricordo chi, ma sulla Gazzetta qualcuno ha detto che "L'Inter è una squadra femmina"...beh, questo qualcuno ha ragione!

<u>SEMPRE FORZA MILAN</u>
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda Baltak » mar ott 21, 2003 9:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Potrebbero anche mettere Gesu' Cristo su quella panchina che tanto nn vincerebbero lo stesso, altro che miracoli...[:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e PadreTerno? è anche interista (allora non è perfetto come si crede [:D][:D][:D])
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda bandrew » mar ott 21, 2003 10:12 pm

Potrebbe fare una squadra di robot con lui allenatore così magari vincono <i><b>qualcosa</b></i> e nn gli manca la voglia di correre e giocare [}:)]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda celtic-nation » mer ott 22, 2003 1:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mica</i>
<br />uhuhuhuhuhu!!!!Moratti non capisce proprio un tubo! Ha cambiato una decina di allenatori durante la sua gestione e non è cambiato nulla...ci sarà un motivo!! Non ricordo chi, ma sulla Gazzetta qualcuno ha detto che "L'Inter è una squadra femmina"...beh, questo qualcuno ha ragione!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Aggiungi pure.........12 portieri, 30 difensori, 30 centrocampisti.........e via così! 1000 e passa miliardi solo per acquistare giocatori, senza considerare gli ingaggi e stipendi pagati senza aver "la prestazione d'opera" (si pensi, che so, a Pagliuca.........), A giocatori svenduti tipo Crespo (Chelsea che vola!), a Ronaldo, a Roberto Carlos...........ricordo i tempi di Beccalossi, Muraro & Altobelli con l'Inter che VINCEVA ovunque e faceva davvero paura.........ero anche a Milano quando Serena strabiliava...........da quando é arrivato in POMPA MAGNA lo "sc**o" di famiglia (Moratti)........gli Interisti si suicidano........come dargli torto!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » gio ott 23, 2003 10:57 am

Ehmm... e vabbè, anche il Milan ha perso stasera (oh, MA MERITAVA DI VINCERE EH [}:)]) contro la più <b>potente</b> squadra del mondo! [^][^]

Mah, io da interista dico che ... bisogna aspettare! <font size="1">Anche se comincio a convincermi che il problema sia 1 "po'" + in "alto" dell'allenatore</font id="size1">
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » gio ott 23, 2003 11:03 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />da interista dico che ... bisogna aspettare! <font size="1">Anche se comincio a convincermi che il problema sia 1 "po'" + in "alto" dell'allenatore</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
aspetta e spera che poi s'avvera
campa cavallo che l'erba cresce
chi visse sperando morì disperato
squadra che vince non è l'inter
[:p][:p]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » gio ott 23, 2003 3:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
aspetta e spera che poi s'avvera
campa cavallo che l'erba cresce
chi visse sperando morì disperato
squadra che vince non è l'inter
[:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io la terza la sapevo con il cag****, però il senso (specialmente dell'ultima) è lo stesso!!! [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » gio ott 23, 2003 4:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />chi visse sperando morì disperato
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />la sapevo con il cag****
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mi sono attenuto al proverbio originale
la rivisitazione di EntropheaR è comunque validissima
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Mica » gio ott 23, 2003 4:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Ehmm... e vabbè, anche il Milan ha perso stasera (oh, MA MERITAVA DI VINCERE EH [}:)]) contro la più <b>potente</b> squadra del mondo! [^][^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
eeeh...sempre uguali, 'sti interisti! Cercano di coprire le loro sfig** con gli errori degli altri!
(A parte che la partita non l'hai neppure vista!<font size="1">mah, questi interisti frustrati...</font id="size1">)
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda Xerex » gio ott 23, 2003 6:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
mi sono attenuto al proverbio originale
la rivisitazione di EntropheaR è comunque validissima
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Era mia[}:)][}:)][}:)][}:)]
l'ho anche usata come Signature[}:)][}:)][}:)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Baltak » gio ott 23, 2003 6:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
mi sono attenuto al proverbio originale
la rivisitazione di EntropheaR è comunque validissima
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Era mia[}:)][}:)][}:)][}:)]
l'ho anche usata come Signature[}:)][}:)][}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e dire che il dubbio mi era venuto [:I]
pardon
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » gio ott 23, 2003 8:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>

mi sono attenuto al proverbio originale
la rivisitazione di EntropheaR è comunque validissima
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

DI CHI????

Quando l'ho detto?!!!

OLTRAGGIO!!!!

Mi hai confuso con Xerex...

Vabbè che lui dovrebbe sentirsi LUSINGATO!!![:D][:D]

<font size="1">un giorno o l'altro mi arriva la mafia in casa mandata da lui!!!</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Baltak » gio ott 23, 2003 8:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
mi sono attenuto al proverbio originale
la rivisitazione di EntropheaR è comunque validissima
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

DI CHI????
Quando l'ho detto?!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
vabbè
errare è umano
perseverare è baltakiano
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » gio ott 23, 2003 8:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
Mah, io da interista dico che ... bisogna aspettare! <font size="1">Anche se comincio a convincermi che il problema sia 1 "po'" + in "alto" dell'allenatore</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Più in alto e più in basso. Toldo, quest'estate, diceva cose saggie (e gli han messo la museruola subito........) a propò di "struttura organizzativa".........e poi i giocatori che, come per incanto, quando sbarcano a Milano (sponda nerazzurra) imbrocchiscono di brutto.......per poi smentire un'altra volta tutti quando se ne ripartono verso altri lidi. Aggiungo che tutti i "fuoriusciti" ironizzano nn poco sul "perché"...........a questo punto uno come Zac, (tra le altre cose ha allenato il Baracca Lugo (( mia città natale)), che risaputamente nn é un "duro" si farà travolgere dall'ambiente e finirà, peccato!, per far compagnia ai vari Hodgson, Lucescu, Simoni, Bianchi, Tardelli, Orrico, Cuper, Suarez, Castellini, ecc ecc[V][V][V]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising