Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows Vista

Messaggioda Spiderman76 » mer dic 28, 2005 12:22 pm

Si può da qualche sito scaricare la versione beta di sto S.O. ???
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda thomas » mer dic 28, 2005 12:36 pm

no, devi essere sviluppatore o beta teste autorizzato Microsoft
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Spiderman76 » mer dic 28, 2005 3:44 pm

Pure per le versioni beta ? MA che tavanata ... [banned?]
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy


Messaggioda The beast » mer dic 28, 2005 3:46 pm

Potresti provare questo
Io lo uso da tempo e non dà problemi.. [:-D]
Let him who hath understanding rekon the number of the beast for it is a human number,it's number is Six Hundred and Sixty six
Avatar utente
The beast
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 109
Iscritto il: gio mag 05, 2005 2:36 pm
Località: A est

Messaggioda The King of GnG » gio dic 29, 2005 9:37 pm

Le Beta di Windows Vista, come quelle di tutti i suoi predecessori, sono largamente disponibili sulle maggiori reti di P2P oggi esistenti.

Naturalmente, visto l'esiguo numero di sviluppatori e tester per cui è stato pensato il package, scaricarla è illegale, possederla è illegale, installarla è illegale...

Naturalmente, avere la possibilità di testare un S.O. così delicato per la Microsoft e gli utenti stessi (primo sistema operativo che includerà in maniera nativa tecnologie di comunicazione cifrata con Palladium, con relative blindature e restrizioni DRM sull'usabilità di dati e programmi, nuova shell, nuovo sottosistema grafico completamente accelerato DirectX, nuove DirectX, nuovi bug, nuovi exploit pronti per essere sfruttati da worm al solito famelici di qualunque cosa sia Windowz....) da una platea di utonti più larga permetterà a tutti di trarre giovamento dalle informazioni che si riusciranno a carpire col reverse engineering o col semplice utilizzo dal punto di vista di uno smanettone....

Naturalmente, io non ti sto consigliando di scaricare alcunché, anzi non ti sto nemmeno parlando in questo momento, e se mi leggi le tue intenzioni sono tendenziose [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » ven dic 30, 2005 10:25 am

Non mi pareva il caso di ribadire che su p2p si trovano copie di vista illegali............ [std]


Per la cronaca, i creatori di virus sono già all'opera, e per Windows è la fine.....


Quando uscirà sto schifo?
2002?
2003?
2004?
2005?
2006?
2023?
2134?

Riusciremo a vedere Vista o moriremo prima?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda liverani_99 » ven dic 30, 2005 10:53 am

Dalle voci che circolano, preferirei non vederlo! [:p] Appena riesco a racimolare un po' di dindini, mi faccio catturare dalla mela!! [sbav] [sbav] [sbav]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Michael » ven dic 30, 2005 1:11 pm

Mr.TFM ha scritto:Non mi pareva il caso di ribadire che su p2p si trovano copie di vista illegali............ [std]


Per la cronaca, i creatori di virus sono già all'opera, e per Windows è la fine.....


Quando uscirà sto schifo?
2002?
2003?
2004?
2005?
2006?
2023?
2134?

Riusciremo a vedere Vista o moriremo prima?

...e stanno uscendo computer con Linux preinstallati...
liverani_99 ha scritto:Dalle voci che circolano, preferirei non vederlo! [:p] Appena riesco a racimolare un po' di dindini, mi faccio catturare dalla mela!! [sbav] [sbav] [sbav]

Non trascinarti troppo da Macintosh Operating System X (OSX), perché nel 2006 usciranno i "MAC-INTEL" e potranno contenere il processore INTEL Pentium D...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Mr.TFM » ven dic 30, 2005 1:44 pm

Michael ha scritto:Non trascinarti troppo da Macintosh Operating System X (OSX), perché nel 2006 usciranno i "MAC-INTEL" e potranno contenere il processore INTEL Pentium D...
E quindi?????? [?]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda liverani_99 » lun gen 02, 2006 8:05 pm

Michael ha scritto:Non trascinarti troppo da Macintosh Operating System X (OSX), perché nel 2006 usciranno i "MAC-INTEL" e potranno contenere il processore INTEL Pentium D...
Scusate, ma i processori per mac, non dovrebbero essere diversi dai Pentium D?
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda ssjx » lun gen 02, 2006 10:18 pm

Spero proprio di no perché io vorrei installarci anche Windows
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda liverani_99 » mar gen 03, 2006 1:45 am

Io invece spererei proprio di sì, perché altrimenti vorrebbe dire palladium e poi, è una opinione personale, penso che installare windows su un mac, sia un insulto! [:-D] [:-D] [:-D]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 03, 2006 10:04 am

liverani_99 ha scritto:Io invece spererei proprio di sì, perché altrimenti vorrebbe dire palladium e poi, è una opinione personale, penso che installare windows su un mac, sia un insulto! [:-D] [:-D] [:-D]
Stiamo andando off topic...

Basta avere un po' di pazienza, il 9 (ormai manca davvero poco al giorno x86) usciranno i primi mac con processore intel..

Non credo che Steve dirà: "..... and YES, you can install Windows xp on new macs!" e se lo dirà lo dirà con un lungo sospiro...

Però Apple ha sempre detto che non avrebbe impedito in alcun modo la cosa, ma che al contrario avrebbe impedito in ogni modo di installare Tiger e i successivi sui normali pc.... tramite chip speciali o chissachè sviluppati appositamente (probabilmente in collaborazione con intel).....


Io da quando ho abbracciato la mela, non ho mai sentito parlare di PALLADIUM..... Se non da utenti windows in attesa di vista..... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 03, 2006 10:17 am

E per inciso, installare windows non è un insulto... ma una necessità...

Io presonalmente lo faccio, perché ho bisogno di autocad, corel e tanto per gradire anche il simpatico kit per il modding dei motorola.... [:D]

Non userò windows per navigare, nè per fare altro....
perché per il resto mac è finchemai attrezzato!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda andykkapp » gio gen 05, 2006 4:03 pm

Avete mai letto del Progetto PALLADIUM ????? [:p] [:p] [:p]

Cercate un po nella rete e dite cose na pensate ...... [sedia] [sedia] [sedia]
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda The King of GnG » gio gen 05, 2006 10:02 pm

Ehm, c'è MegaLab, per cominciare la ricerca ;-)

(MI RACCOMANDO, cercate sempre sul nostro portale prima di avventurarvi tra i marosi della Rete selvaggia :-P)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 06, 2006 11:28 am

The King of GnG ha scritto:Ehm, c'è MegaLab, per cominciare la ricerca ;-)

(MI RACCOMANDO, cercate sempre sul nostro portale prima di avventurarvi tra i marosi della Rete selvaggia :-P)
Concordo in pieno.....

Poi non saremo un pozzo discienza, ma il Palladium, quella bella cacca del Palladium, sappiamo tutti cos'è, GRAZIE!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Michael » ven gen 06, 2006 4:14 pm

andykkapp ha scritto:Avete mai letto del Progetto PALLADIUM ?Cercate un po nella rete e dite cose na pensate ...

http://www.MegaLab.it/2466
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising