Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ripristino DBX outlook express

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Ripristino DBX outlook express

Messaggioda Mauretto777 » mer gen 04, 2006 11:55 am

Ciao a tutti!
Sono Mauro e sono nuovo del forum. Mi sono iscritto nella speranza di trovare una soluzione ad un mio problema.
Outlook Express stamattina mi ha giocato un brutto tiro. Ho aperto il programma e magicamente delle cartelle sotto posta in arrivo sono sparite. Quelle sotto posta inviata invece (mi sembra) siano al loro posto.
Ho controllato allora i dbx e ho visto che sono presenti ma non capisco perché né OE né MS Outlook né Thunderbird me li ripescano. E' come se non ci fossero.
Tramite DBXtract sto estraendo tutte le mail... (sto programma è una favola)... ma vorrei poterle importare in OE per visualizzarle insieme alle altre inviate.
C'è modo di ripristinare tutto? [cry]
Grazie mille in anticipo a chi risponderà
Ciao a tutti Mauro
Avatar utente
Mauretto777
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 04, 2006 11:38 am

Son proprio un principiante

Messaggioda Mauretto777 » mer gen 04, 2006 2:53 pm

Ciao nuovamente a tutti!
Son proprio un principiante. Non lo sapevo mica che una volta ottenuto il file .eml potessi trascinarlo semplicemente in outlook.
[|)] [|)]
Un salutone ancora a tutti!
Avatar utente
Mauretto777
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 04, 2006 11:38 am

Re: Son proprio un principiante

Messaggioda The King of GnG » mer gen 04, 2006 9:33 pm

Mauretto777 ha scritto:Ciao nuovamente a tutti!
Son proprio un principiante. Non lo sapevo mica che una volta ottenuto il file .eml potessi trascinarlo semplicemente in outlook.
[|)] [|)]
Un salutone ancora a tutti!


Beh, figurati....qua "nessuno nasce imparato" :-)

Dbxtract, per dirtene una, io non lo conoscevo proprio, e tra l'altro colgo l'occasione per ringraziarti della segnalazione.....ora lo metto sulla pila infinita di software da provare, un giorno o l'altro :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising