Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Attacchi continui

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Attacchi continui

Messaggioda mescaleros » mar gen 03, 2006 2:18 pm

Il mio XP riceve continui attacchi da parte di Network: Lovesan, LSASS da indirizzo 82.52.30.233 e InP exploit - bloccati da Kaspersky costantemente non mi pare normale che siano scatenati in questa maniera. Chiedo consigli grazie.
Avatar utente
mescaleros
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:35 am

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 03, 2006 2:46 pm

Fai una scansione con kaspersky dalla modalitàm provvisoria...
Magari te lo toglie già lui...

Al limite, posta un log di hijackthis....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Attacchi continui

Messaggioda mescaleros » mer gen 04, 2006 6:34 am

A seguito di scansione con Spybot l'esito del mio Kaspersky è di informarmi che gran parte dei file non possono essere controllati in quanto protetti dalla password di Spybot. Praticamente ciò mi rende Skapersky inutilizzabile, premetto che avevo eseguito la scansione con Skapersky da modalità normale non provvisoria, cosa che farò come mi hai consigliato. Esiste un sistema per eliminare questa password che ha imposto Spybot? Grazie.
Avatar utente
mescaleros
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:35 am


Re: Attacchi continui

Messaggioda crazy.cat » mer gen 04, 2006 9:00 am

mescaleros ha scritto:A seguito di scansione con Spybot l'esito del mio Kaspersky è di informarmi che gran parte dei file non possono essere controllati in quanto protetti dalla password di Spybot. Praticamente ciò mi rende Skapersky inutilizzabile, premetto che avevo eseguito la scansione con Skapersky da modalità normale non provvisoria, cosa che farò come mi hai consigliato. Esiste un sistema per eliminare questa password che ha imposto Spybot? Grazie.


Ma dovrebbero essere file del programma spybot, come quelli di adware, ad essere protetti da password.
La maggior parte sono poi immagini, quindi se anche kaspersky non li analizza, perché preoccuparsene?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Attacchi continui

Messaggioda mescaleros » mer gen 04, 2006 1:29 pm

Trasmetto il risultato ottenuto da Hijackthis, premetto che ho fatto prima la pulizia totale con Easy Clean, l'apertura delle pagine rimane lenta e la tendina si chiude lentamente tra l'altro mi si apre tutta ma centrale ridotta. L'audio se apro una pagina (e ci mette del tempo) risulta solo un gracchiare sento che non ha velocità. Da Kaspersky non risultano virus come anche da Trend.
Avatar utente
mescaleros
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:35 am

Re: Attacchi continui

Messaggioda crazy.cat » mer gen 04, 2006 2:22 pm

mescaleros ha scritto:Trasmetto il risultato ottenuto da Hijackthis

????

Formattare ogni tanto?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising