Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Regalare la Christmas Card Vodafone

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Regalare la Christmas Card Vodafone

Messaggioda Zane » lun gen 02, 2006 2:34 pm

Ciao, vorrei attivare la promozione Vodafone su di un numero non mio, per fare un regalo.

Come (diavolo) si fa? Ho provato a telefonare al 190, ma non sono riuscito a parlare con l'operatore..

Grazie mille!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Mr.TFM » lun gen 02, 2006 3:37 pm

Domanda...

Si attiva ancora con l'apposita carta servizi (introvabile già dopo un giorno dall'uscita dell'offerta (come da consolidata tradizione), oppure si sono fatti furbi e l'offerta è attivabile da telefono chiamando il 190?

[nota] uso Tim da sempre, quindi non so...

Se è attivabile da carta servizi, beh, la vedo dura....

Se è attivabile da telefono, magari chiamando troveresti la vocina "vuoi regare la xmas card? premi il tasto X"... Almeno in TIM funziona così...


Altrimenti ho un piano altrettando diabbolico! (con due bbì)!
É per la frency?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Zane » lun gen 02, 2006 3:53 pm

Ok, sono finalmente riuscito a parlare con un operatore: mi ha detto che semplicemente non è possibile regalare il servizio in questione: la richiesta deve venire dal numero su cui si vuole attivare la promozione.

Come workaround ho ricaricato 10e al destinatario del regalo, che ora può attivare il servizio dal proprio telefono..

Mr.TFM ha scritto:Domanda...

Si, è attivabile anche dal (meraviglioso!) sito di Vodafone Italia

É per la frency?

Eh si...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Mr.TFM » lun gen 02, 2006 4:02 pm

Allora le ricarichi il cell col bancomat, poi le freghi il telefonino e le attivi l'offerta... Semplice no?
[:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising