Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chi mi puo' consigliare un buon antispyware.

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Chi mi puo' consigliare un buon antispyware.

Messaggioda CESAREX » lun gen 02, 2006 9:50 am

Chi mi puo' consigliare un buon antispyware..

Premetto che non uso IE ma Firefox...

Fino a qualche gionro fa finop a hc enon e scaduta la licenza di Microsoft Anty Spyware l' ho usato ma ora cosa posso usare ?

Ho provato Ad Ware e Spybot ma non mi poiacciono..

Chi m i puo' consigliare qualcosa di magari free e che possa essere utilizzato online come il Norton antivirus ( in pratrica che riconosca gli spyware quando mi colega non dopo che si sono installati)

Avevo sentito dire che Microsoft Antyspyware era la copia di un altro programma famoso voi saete qual' e e se e gratuito ?

Grazie..
Ale
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda ziofil » lun gen 02, 2006 1:02 pm

http://www.giantcompany.com/default.htm

Questo é l'indirizzo del programma che Microsoft aveva acquisito la licenza.GIANT Antispaware,era identico.Io lo uso,ma non so dove si può trovare la trial da scaricare....Fatti un giro in rete!!!!Ciao.. [fischio]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda ziofil » lun gen 02, 2006 1:18 pm

Ho provato Ad Ware e Spybot ma non mi poiacciono



Ma perché Ad-Aware non ti piace?Guarda che non é male come prgramma.E' meglio di tanti altri a pagamento.Poi c'é Spybot-Searc & Destroy,che é un altro freeware,e non é male per niente...Io ne uso parecchi,anche perché,quello che trova uno,a volte non trova l'altro...Poi c'é di valido anche Spyware Blaster,lo stesso freeware e molto buono...Agisce mentre navighi.Ce ne sono parecchi a pagamento,testane alcuni e vedi....Ciao. [sbigot]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda crazy.cat » lun gen 02, 2006 2:01 pm

Hai fatto l'aggiornamento di Microsoft antispyware?
Microsoft antispyware
Ne è uscita una nuova versione non tantissimo tempo fa e la mia continua a funzionare.

Dai un occhiata a questi, sopratutto il secondo
Malwaredestroyer
[*] Spycleaner free
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising