Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

copia di back up canta tu

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

copia di back up canta tu

Messaggioda sterovi » sab dic 31, 2005 2:47 pm

Ciao a tutti,
Vorrei proprovi un mio problema, per Natale hanno regalato a mia nipote il canta tu, purtroppo come tutti i bambini tratta i cd in maniera non proprio giusta tanto che ho pensato di fargli delle copie di back up nel caso le rompesse, ho provato a farle con clone cd e con alchool 120%, ma il lettore di canta tu non riesce a leggerli, cosa mi consigliate di fare?????
Grazie a tutti quanti e tanti auguri di buon anno. Ciao [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Avatar utente
sterovi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 31, 2005 2:37 pm

Messaggioda ba_61 » sab dic 31, 2005 5:00 pm

Non so cosa sia il "canta tu", ma bisogna vedere che tipi di file legge e di conseguenza se si può (legalmente) approfondire il problema.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda The King of GnG » sab dic 31, 2005 5:13 pm

Appunto....se ci dici per cortesia se sono CD Audio o meno poi ragioniamo sul da farsi....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda sterovi » sab dic 31, 2005 5:56 pm

Ciao, il canta tu è un lettore cd che si collega al televisore, ti fa ascoltare le basi musicali, mentre alla tv appaiono le parole della canzone, insomma è un karaoke.
Ad aprire il cd appare come un normale cd audio con le tracce, da qualche parte ci dovebbe essere la parte per il testo che deve apparire.
Se avete altre domande sono quì. Grazie anche solo esservi resi disponibili.
Ciao
Avatar utente
sterovi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 31, 2005 2:37 pm

Messaggioda ba_61 » sab dic 31, 2005 6:16 pm

Se metti il CD nel lettore del Pc, viene riconosciuto?

Se sì, vedi in Proprietà sull'icona del lettore per vedere il formato dei file.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda The King of GnG » sab dic 31, 2005 6:28 pm

Uhm...dev'essere uno di quei CD in formato XA che contengono i dati per il karaoke in una traccia a parte.....

In CloneCD, se non erro, dovrebbe esserci proprio il profilo per copiare i "Karaoke CD" (quando scegli il tipo del CD dovresti scegliere questo), magari prova facendo la copia così....e prova mantenendo la velocità di masterizzazione non al massimo, magari 8,16x.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda sterovi » dom gen 01, 2006 10:45 am

Ok, dopo provo e al massimo domani vi faccio sapere se il risultato è ok. Grazie per ora.
Avatar utente
sterovi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 31, 2005 2:37 pm

Messaggioda sterovi » dom gen 15, 2006 8:42 pm

Ciao, scusate se non mi sono fatto vivo in tutti questi giorni, ma per motivi di lavoro mi sono dovuto allontanare da casa.
Allora eravamo rimasti a: se inserisco il disco dentro mi dà una lista di track.cda immagino siano tracce audio o sbaglio, provo con clone cd???
Grazie per le risposte. Ciao
Avatar utente
sterovi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 31, 2005 2:37 pm

Messaggioda The King of GnG » sab gen 21, 2006 9:40 pm

sterovi ha scritto:Ciao, scusate se non mi sono fatto vivo in tutti questi giorni, ma per motivi di lavoro mi sono dovuto allontanare da casa.
Allora eravamo rimasti a: se inserisco il disco dentro mi dà una lista di track.cda immagino siano tracce audio o sbaglio, provo con clone cd???
Grazie per le risposte. Ciao


Ti è stato già risposto, se hai la pazienza di leggere un po' più su :-)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising