Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bios ...aggiornamento!!!!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Bios ...aggiornamento!!!!

Messaggioda blackhook » gio dic 29, 2005 11:28 pm

Ciao ragazzi, Everest Home Edition mi consiglia di aggiornare il mio bios in quanto risale a 2 anni fa!!!! vi chiedo: posso farlo io? è a pagamento? (perché mi da un link che mi chiede circa 30 USD per farlo...) mi aiutate gentilmente o meglio mi spiegate il funzionamento???
Grazie a tutti
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda crazy.cat » ven dic 30, 2005 7:53 am

Non sei obbligato sempre a fare quello che ti dice Everest...
Se non hai problemi particolari al pc non aggiornare il bios.
L'operazione non è a pagamento, basta collegarsi al sito della casa madre del pc e scaricare il bios aggiornato.
Nel tuo caso, mi pare sia la siemens, può essere che non sia mai stato aggiornato.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda menauz84 » ven dic 30, 2005 10:43 pm

concordo con crazy.cat

aggiornare il bios è assolutamente gratuito,ma ti conviene farlo solo se hai riscontrato problemi poarticolari
Avatar utente
menauz84
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 187
Iscritto il: sab lug 02, 2005 2:30 pm
Località: Sicilia

Messaggioda The King of GnG » sab dic 31, 2005 5:25 pm

menauz84 ha scritto:concordo con crazy.cat

aggiornare il bios è assolutamente gratuito,ma ti conviene farlo solo se hai riscontrato problemi poarticolari


....oppure se ti serve aggiungere al sistema componenti particolarmente recenti che necessitano di un update al tuo BIOS per essere riconosciute dalla mobo, anche se non è questo il caso....

Everest ti da dei consigli a carattere generico, che francamente il più delle volte mi fanno solo ridere (credo che gli autori del software abbiano esagerato cò stà storia dei consigli, magari volendo imitare, male, SiSoft Sandra, ma tant'è)......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising