Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

quanto spazio per xp?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

quanto spazio per xp?

Messaggioda submix » ven dic 30, 2005 6:59 pm

salve a tutti, scusate la domanda che può sembrare banale ma ho bisogno di saperlo con abbastanza precisione....ho appena reinstallato un xp pro sp2 versione 2002 su un notebook che aveva già una versione francese di xp, il fatto è che non ha formattato il disco come volevo e quindi mi sembra che occupi un po troppo spazio, cioè penso che non siano stati cancellati parecchi file del vecchio OS...allora, appena installato e senza niente altro mi occupa già 1,95 GB....è normale?se no quanto dovrebbe occupare?
grazie mille [:-D]
Avatar utente
submix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven dic 30, 2005 6:52 pm

Messaggioda submix » ven dic 30, 2005 7:07 pm

in alternativa, o comunque [:-D] , sapete dirmi come installare xp formattando tutto l'hard disk?
ancora grazie

ps: sono abbastanza disperato [cry]
Avatar utente
submix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven dic 30, 2005 6:52 pm

Messaggioda crazy.cat » ven dic 30, 2005 7:35 pm

Prova a vedere questo articolo
http://www.MegaLab.it/2179/2
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda submix » dom gen 01, 2006 8:04 pm

crazy.cat ha scritto:Prova a vedere questo articolo
http://www.MegaLab.it/2179/2


grazie mille, mi ha aiutato e ho risolto....posso chiederti un altra cosa?magari hai qualche altro link sottomano....una volta reinstallato xp ci sono dei settaggi particolari da fare per farlo rendere al meglio...ad esempio ora mi flicca le pagine mentre scorro in giù, mentre prima non lo faceva....
buon anno a tutti [afro]
Avatar utente
submix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven dic 30, 2005 6:52 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising