Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non riesco più a leggere dvd

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

non riesco più a leggere dvd

Messaggioda inesperto » gio dic 29, 2005 4:12 pm

ciao da stamattina sto provando a leggere con windows media player alcuni dvd (originali) ma win media player non mi riconosce nessun cd. sapete cm mai succede e come posso fare per risolvere il problema? grazie
Avatar utente
inesperto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 313
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:10 pm

Messaggioda blind » gio dic 29, 2005 4:34 pm

che versione hai di wmp? hai sempre usato quello? di recente hai disinstallato qualche altro player?
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda inesperto » gio dic 29, 2005 4:49 pm

ho windows media player 9 ho sempre usato quello e nn ho disinstallato altri programmi uguali
Avatar utente
inesperto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 313
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:10 pm

Messaggioda The King of GnG » gio dic 29, 2005 10:25 pm

Bof, se i filtri e le dll specifiche per il processing dei flussi sono tutte al loro posto, si potrebbe pensare che Wmp (decisamente non il massimo per i DVD eh....) va in crisi per le protezioni sui dischi.....

Magari prova qualche software serio tipo PowerDVD prima di urlare al lupo....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising