Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto scanner Acer

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aiuto scanner Acer

Messaggioda pulce » mer dic 28, 2005 12:09 am

Ho da poco cambiato il mio sistema operativo da 98 sono passato a win 2000 prof [8D] . tutto funziona alla grande eccetto lo scanner che non ne vuole sapere di andare [cry+] . qualche buona anima mi può dare una mano sul trovare i driver per fare girare questo scanner della acer, modello 640bu con win 2000 professional? [afro]
Avatar utente
pulce
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mag 16, 2005 11:05 pm

Messaggioda crazy.cat » mer dic 28, 2005 8:23 am

Ho dei problemi a collegarmi a questo tipo di pagine, ma vai a questo indirizzo
http://support.acer-euro.com/drivers/ftp/ftp.html
Selezioni Scanner - Drivers - e il tuo scanner dovrebbe essere uno di questi.

Dovrebbe essere il modello 340u
ftp://ftp.support.acer-euro.com/scanner ... ra340u.zip
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ba_61 » mer dic 28, 2005 12:53 pm

C'è su http://www.driverguide.com/ , ed occorre registrarsi (come in altri siti simili).

[nota] Questo per dire: se io ho un qualsiasi driver scaricato dal sito, si può linkare sul Forum con es. "yousendit", o uno si arrangia?

Quello specifico, sempre sia, supera i 9MB.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda pulce » mer dic 28, 2005 5:46 pm

Ok missione compiuta, o meglio seguendo le vostre indicazioni sono riuscito a fare girare lo scanner. se devo essere sincero pensavo di installare sul pc che ha il 2000 ma alla fine mi serviva sul pc che ha installato xp. comunque quei driver funzionano anche su xp, facendolo partire dal pannello di controllo, in quanto il programma originale dello scanner non lo vede(probabilmente anche quel programma è adatto per il 95- 98 e millennium. grazie ragazzi [applauso] e alla prox [afro]
Avatar utente
pulce
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mag 16, 2005 11:05 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising