Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

quale firewall?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

quale firewall?

Messaggioda noviziopasticcio » lun dic 26, 2005 6:31 pm

salute a tutti. dopo la dipartita di sygate dal free sono tornato a zone alarm in versione pro e domani scade il trial...mi consigliate di passate alla versione normale, o un altro firewall?(ho provato comodo ma i sa che devo fare dei corsi avanzati....schermata blu con irql-less-or-equal o qualcosa di simile,subito abbandonato). grazie
Avatar utente
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven nov 04, 2005 11:41 am

Messaggioda crazy.cat » lun dic 26, 2005 6:39 pm

Sino a quando non esce Jetico in italiano, non rimane che Zone alarm freeware.
Jetico se non hai una rete di pc non è malvagio, bisogna capire come impostare le regole perché all'inizio è un po ostico, poi funziona bene.

gli altri firewall che ho segnalato sono piuttosto ostici da digerire.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » lun dic 26, 2005 8:15 pm

ZoneAlarm free ti offre quanta protezione vuoi....

Tra l'altro, è molto meno invasivo della versione Pro, io ODIO quando ricevo un messaggio di conferma ad ogni PROCESSO che viene eseguito sulla macchina....coadiuvato da una buona pratica di profilassi (leggi se vai "in certi posticini" poi non lamentarti che ti entra in casa il worm :P), e da protezioni aggiuntive di antivirus/antispyware attivo e passivo, direi che stai in una botte di ferro....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda noviziopasticcio » mar dic 27, 2005 6:02 pm

quindi per ora rimango con ZA, il mio vecchio amore prima di sygate...grazie per i consigli
Avatar utente
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven nov 04, 2005 11:41 am

Firewall

Messaggioda ballacoilupi72 » mer gen 04, 2006 9:15 pm

Ho installato la nuova suite di Zone Allarm Pro : ottimo Firewall (come sempre!!!)+ un antivirus e un anti-spyware integrati (non efficentissimi ma che volendo possono essere disattivati perché la nuova suite può lavorare in contemporanea con qualsiasi altro antivirus)!
Ottima protezione e tutela privacy!!!
GOOD!!!!!
[:-D] [applauso]
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda antonio » gio gen 05, 2006 12:36 pm

ma la versione di sygate 5.5 all'interno del sito non è gratuita??
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda crazy.cat » gio gen 05, 2006 12:58 pm

antonio ha scritto:ma la versione di sygate 5.5 all'interno del sito non è gratuita??

si, ma non credo che tu possa più registrarti visto che la symantec che ha comperato sygate, ne ha dismesso la versione freeware.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising