Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema masterizzazione se scrivo più di tot giga

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Problema masterizzazione se scrivo più di tot giga

Messaggioda Mattex83 » dom dic 25, 2005 11:06 am

Ciao a tutti e buon natale! Ho un problema che mi perseguita da un po' e che non riesco a risolvere: Il mio LG 4082B masterizza correttamente solo se riempo il dvd fino a 3.5 giga circa altrimenti mi dice che il dvd è masterizzato correttamente, il masterizzatore lo legge perfettamente ma il lettore dvd del mio pc no perché dice che è corrotto! Ho fatto uno scan disc con nero del dvd e mi dice che i dati sono corretti... io non ci sto capendo più niente!
Grazie dell'aiuto!
Avatar utente
Mattex83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 19, 2005 11:09 am

Re: Problema masterizzazione se scrivo più di tot giga

Messaggioda The King of GnG » lun dic 26, 2005 8:11 pm

Mattex83 ha scritto:Ciao a tutti e buon natale! Ho un problema che mi perseguita da un po' e che non riesco a risolvere: Il mio LG 4082B masterizza correttamente solo se riempo il dvd fino a 3.5 giga circa altrimenti mi dice che il dvd è masterizzato correttamente, il masterizzatore lo legge perfettamente ma il lettore dvd del mio pc no perché dice che è corrotto! Ho fatto uno scan disc con nero del dvd e mi dice che i dati sono corretti... io non ci sto capendo più niente!
Grazie dell'aiuto!


[sbigot]

Che tipo di supporti usi? DVD+R, -R o +RW o -RW? Marca di supporti? velocità massime nominali supportate? A che velocità masterizzi? Fai dischi ISO multisessione contenenti dati o cosa? [sbigot]

Prova magari cambiando marca di disco e vedere se il problema si riverifica...
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Problema masterizzazione se scrivo più di tot giga

Messaggioda Mattex83 » mar dic 27, 2005 11:48 am

The King of GnG ha scritto: [sbigot]

Che tipo di supporti usi? DVD+R, -R o +RW o -RW? Marca di supporti? velocità massime nominali supportate? A che velocità masterizzi? Fai dischi ISO multisessione contenenti dati o cosa? [sbigot]

Prova magari cambiando marca di disco e vedere se il problema si riverifica...


uso supporti DVD-R della Princo 4x ma ho provato anche i tdk 4x. Ho provato a masterizzare a 2x e 4x. I dischi contengono dati. Ho fatto varie prove e il priblema è un altro rispetto a quello che ho posto in precedenza: Il mio lettore dvd (e altri su cui ho provato) non legge i dvd che masterizzo se masterizzati in un'unica sessione. Se prima inserisco i dati e poi li chiudo lì per lì li legge ma dopo un po' non li legge più e dice che il disco è corrotto. perché?! Scadono? Sono più buoni appena sfornati? [:-D] Come ho già detto ho provato diversi supporti e ho provato diversi lettori. Il problema è il software che uso (nero 7) o il masterizzatore?
Avatar utente
Mattex83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 19, 2005 11:09 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising