Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con il mulo

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema con il mulo

Messaggioda pi&pi » ven dic 23, 2005 10:53 pm

Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e come si può immaginare capisco relativamente poco di emule. Ho un piccolissimo problema che da svariati giorni mi rompe un po' le scatole: ho cominciato a scaricare alla grande con il mulo e molti utenti succhiavano da me : ), per un periodo di 5 giorni è andato tutto bene ora però il mulo dopo un periodo di connessione che può variare dai 10 minuti all'ora di connessione, si chiude automaticamente. la connessione è attiva ma il mulo si interrompe...che vuol dire? C'è tra i naviganti esperti un'anima buona che può aiutarmi?

Vi ringrazio tanto.
pi&pi
Avatar utente
pi&pi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 23, 2005 10:39 pm

Re: problema con il mulo

Messaggioda winman » ven dic 23, 2005 11:03 pm

pi&pi ha scritto:Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e come si può immaginare capisco relativamente poco di emule. Ho un piccolissimo problema che da svariati giorni mi rompe un po' le scatole: ho cominciato a scaricare alla grande con il mulo e molti utenti succhiavano da me : ), per un periodo di 5 giorni è andato tutto bene ora però il mulo dopo un periodo di connessione che può variare dai 10 minuti all'ora di connessione, si chiude automaticamente. la connessione è attiva ma il mulo si interrompe...che vuol dire? C'è tra i naviganti esperti un'anima buona che può aiutarmi?

Vi ringrazio tanto.

Disinstalla, fai una pulizia di registro e lo reinstalli! [afro]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Messaggioda pi&pi » ven dic 23, 2005 11:05 pm

disistallo emule? non perdo tutti i file che stavo scaricando?
pulizia di registro? : ( che vuol dire?

grazie!
pi&pi
Avatar utente
pi&pi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 23, 2005 10:39 pm

Messaggioda The King of GnG » dom dic 25, 2005 3:27 am

In effetti è un po' strano come problema: in anni di onorata carriera, il mio Ciuchino personale non ha mai perso un colpo, capace di gestire qualche giorno di connessione continuo (con relativo download di decine di Giga [:-D] ) senza problema alcuno....

Il consiglio più semplice che ti si può dare è disinstallare il programma e reinstallarlo....

No, non necessariamente perdi i tuoi file incompleti, basta salvare la cartella in cui essi vengono registrati e rimetterla al posto dov'era prima dopo la reinstallazione (e di più non posso dirti, visto che non so che versione di eMule usi e se hai modificato la suddetta cartella)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising