Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Neofita del mpx200

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Neofita del mpx200

Messaggioda Alioth » gio dic 22, 2005 12:14 am

Ciao a tutti, ho da un paio di giorni in mio possesso un simpatico mpx200 comprato usato. Sto cominciando ora a prendere confidenza con il nuovo giocattolino, e alcune delle interessanti funzioni le sto apprendendo. (la prima che ho subito approcciato è la connessione col pc x internet via usb).
Il bimbo monta win2003 e mi ha dato qualche rognuccia con l'ir. Se tento di connettermi col pc via ir x la connessione gprs, praticamente sempre la comunicazione parte, ma non va a buon fine; si interrompe il processo di connessione, o la comunicazione o si disattiva l'ir dal cell... x caso c'è qualche parametro particolare da impostare che mi è sfuggito? Chiudendo la conchiglia si disattiva l'ir? Mi tornerebbe comodo x poter navigare caricando la batteria (la quale visto l'età è un po cotta).

Giusto dei pezzi... la batteria originale sta a circa 60€, le imitazioni (anche da 1200 Amp) sono affidabili dato il prezzo concorrenziale di 1/3??
Sul sito motorola si parlava di un auricolare stereo fm100, ma non l'ho visto in nessun listino... anche se annoverato come novità... sarebbe comodo x gli mp3 in effetti...

Scusate le domande logorroiche, magari gia fatte (col gprs di libero mibile no limit ci metto un bel po' x cercarle), ma ne aprofitto leggendo qua e la della vostra esperienza...
Tnx
Avatar utente
Alioth
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 21, 2005 11:55 pm

Messaggioda Vince » gio dic 22, 2005 2:33 pm

ciao!

per la connessione a internet col cell usa pure il cavetto usb..ricarica anche la batteria contemporaneamente.

per la batteria..quella standard è normale che nn faccia nemmeno 2gg..l autonomia è ristretta soprattuto se inizi ad usare tutte le sue infinite funzioni multimediali. io ne presi un altra nn orig su ebay da 600mah e lavorava bene..ci facevo un giorno buono..pagata 9€.lascia perdere quelle originali.

cosi come l auricolare..io l ho preso stereo della cellular line a 15€ alla comet..ne trovi tanti in giro.
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Alioth » gio dic 22, 2005 11:13 pm

effettivamente ora faccio caso al simbolo di ricarica energetica sul display quando la collego al pc... meglio così, un problema è risolto. Quasi quasi prendo la batteria da 1200, xò non capisco se le dimensioni della stessa non cambiano. Normalmente una batteria + duratura implica dimensioni maggiori.
Manderò una mail al tipo di ebay.
Grazie x le info, procedo all'evoluzione!
Avatar utente
Alioth
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 21, 2005 11:55 pm

Messaggioda Alioth » gio dic 22, 2005 11:36 pm

asp.... leggendo un po' in giro, ho visto che nel piccolo, ci posso cacciare dentro anche le rs-mmc, confermate?
Se vero non sarebbe male mi pare i prezzi sian di gran lunga inferiori...
Avatar utente
Alioth
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 21, 2005 11:55 pm

Messaggioda Vince » ven dic 23, 2005 10:44 am

no,quelle nn ci stanno.puoi usare le sd,le mmc normali oppure le mini sd inserite nell adattatore che le fa diventare sd normali.

quelle batterie che vendono su ebay sono bufale..nel senso che alla fine sono capienti cm le altre e nn durano di piu..quindi nn aspettarti una durata maggiore..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising